Archivio

Scarlett Johansson vs Jessica Chastain, chi interpreterà la Clinton?

Vi abbiamo già accennato di Rodham, un biopic su Hillary Clinton. A dirigere il film sarà James Ponsoldt, mentre è ancora aperto il casting per chi interpreterà l’ex First lady americana.

Tra i nomi di alto livello spiccano Scarlett Johansson, Reese Witherspoon, Jessica Chastain ed Amanda Seyfried. Sebbene i più gettonati siano quelli della Johansson e della Chastain.

Ecco la trama del film: Durante il culmine dello scandalo Watergate, l’astro nascente Hillary Rodham è l’avvocato più giovane scelto per la Commissione Giustizia della Camera per mettere sotto accusa Nixon, ma la donna si scopre ben presto costretta a scegliere tra un percorso che la porterà alla Casa Bianca ed i suoi sentimenti irrisolti per Bill Clinton, il suo ex fidanzato che ora insegna legge in Arkansas.

I piani sono quelli di far uscire il film entro il 2016, quando ci saranno di nuovo le elezioni Presidenziali e la Clinton potrebbe essere il candidato Democratico.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!