Eventi

Secret solstice: festa ala sole di mezzanotte

Festival di musica assolutamente inusuale e dalle atmosfere uniche. Il Secret Solstice si tiene a Reykjavik ed è l’evento più importante in Islanda, una lussureggiante festa sotto il sole di mezzanotte.

Secret Solstice è un festival di musica che si tiene appena fuori da Reykjavík. Ma è anche l’evento più importante in Islanda, infatti ogni anno presenta un programma con artisti di fama mondiale.

Se il vostro sogno è vedere il famoso e sfuggente sole di mezzanotte allora non potete perdere questo evento di punta dell’estate islandese in cui il sole non tramonta mai.

Il sole di mezzanotte non è l’unica meraviglia della natura che fa da cornice a questo evento unico. Intrepidi esploratori preparatevi perché durante questo festival musicale potrete fare festa dentro a grotte ghiacciate. In quanti possono dire di aver ballato in una laguna circondata da fuochi vulcanici.

Se non lo è ancora, presto il Secret Solstice entrerà a far parte della vostra lista di cose da fare almeno una volta nella vita. Esperienze uniche quasi surreali perfette per il vostro account instagram.

96 ore di luce ininterrotta e tanta musica

mam-e eventi SECRET SOLSTICE FESTA AL SOLE DI MEZZANOTTE locandina
Il 21 giugno riparte la quinta edizione del Secret Solstice

Come ogni anno gli organizzatori hanno dato il meglio di sé e non si sono accontentati di offrire una line-up con talenti di altissimo livello e un raro fenomeno naturale, ma hanno organizzato numerose esibizioni all’interno di ghiacciai, vulcani e perfino sull’oceano.

Novantasei ore consecutive di luce diurna non stop, più di 150 artisti in programma il Secret Solstice fin dalla prima edizione è stato chiamato “The Most Unique Festival on Earth”.

Nel 2018 arriva alla sua quinta edizione e vedrà come ospiti nomi del calibro di Slayer, Stormzy, Gucci Mane, ma anche Clean Bandit, Bonnie Tyler, e Death From Above, ma non solo.

Aspettatevi di incontrare anche la crème de la crème degli artisti islandesi. Tra di loro possiamo ricordare Jet Black Joe, Högni e Une Misère per nominarne alcuni. Potrebbero essere nomi e artisti che non avete mai sentito finora, ma considerato il contributo che la musica islandese ha dato alla musica internazionale negli ultimi anni sicuramente non resterete delusi.

Informazioni

Inizio dell’evento giovedì 21 giugno 2018 alle 17.00 e si concluderà lunedì 25 giugno 2018 alle 02.00 del mattino.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!