Archivio

Sopracciglia perfette anche a Roma

Dal 13 marzo, dopo Milano e Bologna, anche a Roma i "brow bar" dell’americana Benefit Dal look totalmente depilato di David Bowie e della nostra Patty Pravo negli anni Settanta, ai "cespugli" di Madonna quando cantava Like a Vergin, le sopracciglia tornano a essere protagoniste assolute nei brow bar dell’americana Benefit, che dal 13 marzo sbarcano anche a Roma, dopo Milano e Bologna.

Se volete che le vostre sopracciglia siano assolutamente in linea con il trend del momento, non dovete fare altro che recarvi presso uno di questi corner, allestiti in tutti i negozi della catena di profumerie Sephora. Esperte di make-up sapranno suggerirvi il look più adatto alla vostra… arcata sopraccigliare.

Il fascino delle sopracciglia non colpisce solo le donne. Sempre più spesso, emuli di Marlon Brando in Fronte del porto si praticano finte cicatrici e incisioni sulle sopracciglia per darsi un’aria più da duro (una cicatrice – vera – la sfoggia per esempio Francesco Arca, ex "tronista" ora compagno di Laura Chiatti). Lo stesso ha fatto, con "effetto zebrato" il calciatore del Palermo Fabrizio Miccoli.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!