Speravo de morì prima
Spettacolo,  TV

Speravo de morì prima serie: quando e dove vederlo, puntate, cast e trailer

Speravo de morì prima, presto in uscita il nuovo titolo su Totti: ecco quando e dove vederlo, puntate, cast e trailer

Speravo de morì prima è la serie evento che racconta gli ultimi anni di carriera dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, tra immagini d’archivio e aneddoti sulla sua vita privata, come l’incontro con Ilary Blasi (al timone del programma L’Isola dei famosi). Così, dopo il film l’Ottavo Re di Roma, Totti torna alla ribalta con un’attesissima serie che si concentra su un anno e mezzo di vita. Ecco quando esce il titolo e dove vederlo, da quante puntate è composta la serie, il cast e il trailer.

Speravo de morì prima: l’uscita della serie è vicina-Quando e dove vederlo, quante puntate

La serie Speravo de morì prima esce venerdì 19 marzo sulla piattaforma a pagamento Sky. La vedremo sul canale dedicato alle serie, Sky Atlantic e Sky Cinema e anche in streaming su Now TV. La serie racconta la carriera di Francesco Totti (numero 10 della Roma), è composta da 6 puntate ed è diretta da Luca Ribuoli. Per conoscere dettagli e anticipazioni sulla trama, leggi: “Speravo de mori prima”, la nuova serie tv su Totti dal 19 marzo in arrivo su Sky da marzo.

Cast e trailer: Pietro Castellitto è Francesco, Greta Scarano è Ilary

Ecco il trailer dell’attesissima serie:

Pietro Castellitto, figlio dell’attore Sergio Castellitto interpreta il protagonista Francesco Totti, che per tutta la carriera ha indossato la maglia giallorossa. Ma nel cast della serie c’è anche Greta Scarano nei panni della moglie, l’amata conduttrice Ilary Blasi.

Speravo de morì prima
Greta Scarano è Ilary Blasi nella serie su Francesco Totti

Recentemente, Greta Scarano ha recitato anche in un episodio de Il commissario Montalbano. Il padre Enzo Totti, recentemente scomparso a causa del Covid-19, sarà interpretato da Giorgio Colangeli. Mentre la mamma Fiorella sarà interpretata da Monica Guerritore, recentemente ospite al Festival di Sanremo 2021. Inoltre, ci sarà anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano e Marco Rossetti nel ruolo di Daniele De Rossi. Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, Giancarlo Tognazzi è Luciano Spalletti e Gabriel Montesi interpreta Antonio Cassano.

Per conoscere il cast completo, leggi: La serie Sky su Francesco Totti a Marzo su Sky.

La nuova serie, composta da sei episodi, arriva prestissimo: l’appuntamento è per venerdì 19 marzo su Sky Atlantic, Sky Cinema e Now TV.

Leggi anche

Morte del papà di Totti a causa del Covid-19

Totti: i saluti alla leggenda dai giornali di tutto il mondo

FIGC – Quando nasce il gioco del calcio in Italia? Ecco la storia

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!