spin off himym
Spettacolo,  TV

Spin off HIMYM: arriva con Hilary Duff How I Met Your Father

E alla fine arriva lo spin off di himym dal titolo How I Met Your Father

Finalmente, dopo tanti anni di mormorio, la piattaforma streaming Hulu ha annunciato la realizzazione dello spin off di HIMYM. I produttori esecutivi della nuova serie saranno sempre Carter Bays e Craig Thomas, le menti creatrici di How I Met Your Mother. Tra il cast, invece, confermata Hilary Duff nel ruolo di Sophie, la protagonista. Infine, la prima stagione della serie dovrebbe essere composta da 10 episodi, ma avrà le carte in regola per essere leggen… non ti muovere… daria?

spin off himym

Ecco quindi le anticipazioni, le indiscrezioni e tutto quello da sapere sulla nuova serie.

Trama dello spin off HIMYM

Purtroppo, abbiamo una cattiva notizia per tutti i fan della vecchia serie: Ted, Lily, Marshall, Barney e Robin non saranno presenti nello spin off. Il richiamo ad How I Met Your Mother, però, è evidente già dal titolo: How I Met Your Father, ovvero, come ho conosciuto tuo padre.

Nello spin off di HIMYM, vedremo la protagonista Sophie (Hilary Duff) nel futuro, intenta a raccontare a suo figlio l’esilarante storia di come ha conosciuto il padre. La serie parlerà quindi delle vicende di Sophie e delle sue amiche, alle prese con il nuovo mondo dell’amore, fatto tutto di social media e dating app.

spin off himym

I cambiamenti rispetto alla serie originale

Per il momento non si sa quindi come lo spin off possa collegarsi ad HIMYM, se sarà ambientato a New York o se vedremo i nostri posti del cuore, come il MacLaren’s pub. Quello che è certo, è che lo stile narrativo sarà simile a quello che ci ha fatto innamorare della prima serie, fatto di dettagli, risate ma anche – e qui dobbiamo ammetterlo – di pianti disperati.

L’unica certezza che abbiamo, quindi, è la bravura della penna e del genio dei creatori di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas, che nello spin off di How I Met Your Mother saranno i produttori esecutivi.

Leggi anche:

Elite 4, data di uscita il 18 giugno su Netflix: le anticipazioni

The Witcher 2: Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!