Archivio

Stacy Keibler, la fiamma tutta muscoli di George Clooney

Ex wrestler e modella. I due sono insieme dall’ottobre dello scorso anno

 Amore vero? Solito love affair? Chissà. Intanto l’amore vero o patinato che sia tra l’eterno celibe affascinante George Clooney e la modella (ex wrestler) Stacy Keibler continua ad andare avanti. Quest’ultima è la fiamma tutta muscoli accesasi quasi immediatamente dopo quella spentasi con la “nostra” Elisabetta Canalis. Dopo alcuni rumors la coppia è apparsa ufficialmente insieme nell’ottobre dello scorso anno, per la gioia dei paparazzi. Il bel George ha portato quasi subito la bella Keibler sul suo amato Lago di Como, dove, come noto, ha una bellissima villa. E lei ha subito apprezzato posto e cibo. Ma chi è questa bionda Wrestler? Scopriamolo insieme.

Stacy Ann-Marie Keibler è nata a Baltimora il 14 ottobre 1979. Apparve per la prima volta nel 1999 nella WCW – federazione wrestling americana femminile – come una delle aspiranti Nitro Girls, vincendo. Divenne però presto manager del tag-team dei wrestler Lenny Lane e Lodi, usando il soprannome Miss Hancock e ottenendo le prime approvazioni dei fan. Nel 2001 la WCW fu accorpata alla WWF, federazione degli atleti maschi, e continuò come manager godendo di grande popolarità. Si è ritirata nel 2006.Vanta anche varie apparizioni televisive: Ha preso parte alla seconda stagione di Dancing with the Stars (versione statunitense di Ballando con le stelle) Stacy è apparsa in due occasioni su MTV e in alcune serie Tv americane. Non disdegna neppure sfilate di moda. Maxim l’ha classificata quinta nella classifica “Hot 100” del 2006. La Keibler ha rifiutato tre proposte per posare per Playboy dicendo di voler dare ancora spazio all’immaginazione dei fan.

Prima di Clooney ha avuto diversi flirt legati al mondo del Wrestling: è stata fidanzata con David Flair, figlio di Ric Flair. Passata in WWE, ebbe una relazione con Test per molti anni. La coppia si separò dopo il licenziamento di Test dalla WWE. Ma qualcosa potrebbe insediarsi tra l’ex wrestler e l’attore americano: qualche giorno fa pare siano rimasti intossicati dopo una cena in un ristorante sul Lago di Como. La bella Keibler potrebbe non perdonarglielo e magari spezzargli il cuore, proprio come ha spezzato la schiena a tante colleghe sul ring.  

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!