Spettacolo,  Cinema

STAR WARS ‘THE LAST JEDI’: LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM

Dopo la rivelazione del titolo dell’Episodio VIII, ‘The Last Jedi‘, ecco i primi sacatti rilasciati dal regista Rian Johnson

I magici titoli a scorrere di ‘Star Wars’, accompagnati dalla tamburellante marcia iniziale di John Williams: ecco una delle prime immagini dalle ‘segrete’ del laboratorio di ‘The Last Jedi’, l’ottavo film della saga ideata da George Lucas. L’immagine, rilasciata su Instagram dal regista Rian Johnson, mostra il dietro le quinte dello studio e un tecnico al lavoro a fianco degli iconici caratteri gialli impressi sullo sfondo dello spazio più profondo:

In occasione dell’annuncio del titolo, il film (che uscirà il prossimo dicembre) è stato definito come “il nuovo capitolo della saga di Skywalker”, rivelazione che porterebbe associare la figura dell’ultimo jedi del titolo all’eroe della prima trilogia, Luke Skywalker. Ma le cose, come abbiamo scritto in un altro articolo, potrebbero non essere così prevedibili come sembrano…Sia legato al suo ruolo o meno, il titolo è piaciuto a Mark Hamill, che ieri ha dichiarato “E’ diretto e minimalista: mi piace“.  Johnson si era già lasciato andare nei giorni scorsi con le prime generiche e prudenti indiscrezioni sulla trama, rivelando che al centro del prossimo film sarà centrale il rapporto tra Luke e l’eroina del primo film, Rey, cosa intuibile già dall’ultima scena di ‘The force awakens‘, che ha visto l’incontro tra i due: “Rey deve fare i conti con la consapevolezza di avere un dono e un grande potere. Sta compiendo i suoi primi passi per capire quello che ha dentro di sé e che non ha mai creduto di avere e che ha solo iniziato a rivelare il suo potenziale“.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!