cinema: star wars le nuove foto rivelatrici
Cinema,  Spettacolo

STAR WARS ‘THE LAST JEDI’: LE NUOVE FOTO RIVELATRICI

Le immagini, in anteprima, di due protagonisti dell’ottavo film della saga di ‘Star Wars’: il leader Snoke e l’inedito, ‘dark’, Luke Skywalker

Continua la grande attesa per l’uscita nei cinema del secondo capitolo dell’ultima trilogia di ‘Star Wars’. Continua il passaparola sui dettagli della trama, sui personaggi centrali, sull’effettivo significato di quell’ultimo Jedi‘ che dà il titolo all’ultimo prodotto della saga di Lucas. Oltre al primo trailer del film e alle divertenti, recentissime, esternazioni di Mark Hamill riguardo alla presunta verginità del personaggio-Luke (“La buona notizia è che hai a disposizione una sola donna attraente in tutta la galassia. La cattiva notizia è che è tua sorella”) ecco, freschissime, gustose news.

Sono uscite infatti nuove immagini di due protagonisti del nuovo film. Un volto noto e uno (parzialmente) inedito. Da una parte l’anziano Luke Skywalker, ormai trasformato dall’eremitaggio e sempre più simile a una versione bolsa e burbera di Obi Wan Kenobi, dall’altra il Supremo Leader Snoke, che definiremmo mostruoso se non fossimo abituati alle orribili parvenze delle creature presenti nell’universo di  Guerre Stellari.

L’altra grande protagonista della saga, Carrie Fisher, non apparirà invece, nemmeno in formato digitale, (come successo in ‘Rogue One’) nel film di Rian Johnson. Così come, ovviamente, l’eroico Han Solo, ucciso dal figlio Kylo Ren in episodio VII. Il personaggio interpretato da Harrison Ford avrà la sua personale ricompensa ‘postuma’, grazie al film a lui dedicato: ‘Han Solo – A Star Wars Story’, in prossimo uscita.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!