mame lifestyle SUPERMERCATO24 - FARE LA SPESA CON LE EMOJI emoji
Lifestyle,  Food

SUPERMERCATO24 – FARE LA SPESA CON LE EMOJI

Fare la spesa in modo facile e divertente è possibile grazie all’app Supermercato24: basta usare le emoji.

Come funziona

mame lifestyle SUPERMERCATO24 - FARE LA SPESA CON LE EMOJI foto
Ecco come utilizzare le emoji per ordinare i prodotti

Ora è possibile fare la spesa divertendosi e comodamente. Serve forse un computer? Affatto: basta scaricare l’app Supermercato24 sul proprio smartphone. Gratuita e semplice, questa innovativa applicazione ti consente di fare la spesa ovunque ci si trova. E tutto attraverso l’uso delle emoji. Come fare? Basta creare un account, effettuare il login, inserire il proprio CAP, selezionare il punto di vendita che si preferisce e digitare le emoji che rappresentano i prodotti che volete acquistare. Ci sono, infatti, tantissime emoji dedicate al Food&Beverage: basta solo scegliere. C’è solo un’unica regola: bisogna inserire almeno tre caratteri e combinare i simboli tra di loro. In questo modo, la ricerca sarà più facile. Un personal shopper si recherà nel supermercato da voi scelto e vi recapiterà ciò che avete chiesto direttamente a casa entro un’ora.

Inoltre, ci sono diverse modalità di pagamento: carta di credito, Apple Pay oppure contanti al momento della consegna. Il servizio di Supermercato24, in più, è attivo 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 20.00. Non credete che fare la spesa possa essere così facile e divertente? Provate per credere: scaricate l’app sul vostro cellulare!

Supermercato24

mame lifestyle SUPERMERCATO24 - FARE LA SPESA CON LE EMOJI smartphone
Supermercato24 e il servizio per la spesa a domicilio

Il tempo è uno dei valori più preziosi per la società contemporanea. Di conseguenza, Supermercato24 ha ideato una piattaforma che mette in contatto chi ordina la spesa e il personal shopper che la fa di persona. La scelta della modalità di pagamento, inoltre, risponde alle varie esigenze di ogni utente. Supermercato24 è attivo in oltre 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Liguria, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Sicilia. In più, oltre 400 comuni rientrano nel servizio proposto.

Un servizio, dunque, che permette a chiunque di assolvere a un compito inevitabile, cioè fare la spesa, ma senza perdere tempo. Basta un clic e la spesa è fatta, affidata a una persona competente che si impegna a soddisfare la richiesta dell’utente nel miglior modo possibile. Il servizio è disponibile anche dal sito web: basta accedere, scegliere il supermercato e completare l’ordine. Il personal shopper consegnerà i prodotti all’indirizzo e all’orario specificato.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!