Lifestyle,  Motori

SUV GLE 450 TARGATO MERCEDES

Motore biturbo, assetto specifico AMG, sterzo diretto sportivo, cambio automatico a nove rapporti e sistema di trazione integrale, queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo SUV marcato Mercedes.

Il terzo modello della gamma AMG 4MATIC dotato, inoltre, di programmi per una performance perfetta su ogni strada. Dove “Sport” e “Sport Plus” sono stati pensati per un maggior dinamismo e il massimo piacere di guida fra le curve, mentre il “Confort” – come indica la parola stessa- per una conduzione più rilassata. Il programma “Ice” ottimizza il comportamento della vettura in presenza di fondo innevato o ghiacciato e, infine, l’”Individual” offre al guidatore la possibilità di impostare e memorizzare le proprie preferenze personali nei vari parametri di regolazione.

Le novità di questo Suv GLE 450 sono anche nel design sempre più sportivo, a partire dagli esterni con i due terminali di scarico cromati, nei cerchi in lega verniciati di nero e torniti a specchio. Nell’interno, invece, con il volante sportivo con corona appiattita nella parte inferiore e rivestito in pelle di nappa, e pedaliera in acciaio inossidabile spazzolato, con gommini antisdrucciolo.

Una piccola anticipazione di dettagli che possono essere arricchiti con altre richieste per rendere la propria guida ancora più accattivante e personalizzata nel gusto.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!