Kingsman: Il cerchio d'oro, con Taron Egerton.
Spettacolo,  Cinema

TARON EGERTON STUDIA DA JAMES BOND IN KINGSMAN: IL CERCHIO D’ORO

I KINGSMAN SONO TORNATI: CI SONO ANCHE COLIN FIRTH CON BENDA E COWBOY USA. ENTERTAINING ACTION IN KINGSMAN: IL CERCHIO D’ORO

È tempo di Kingsman: Il cerchio d’oro, che esce mercoledì 20 settembre al cinema. Scritto e diretto da Matthew Vaughn, e tratto dal graphic novel di Mark Millar e Dave Gibbons (l’illustratore di Watchmen).

GUARDA L’ULTIMA CLIP

Nel nuovo film il quartier generale dei Kingsman viene distrutto, e ad aiutare le spie inglesi arrivano degli alleati americani. Gli Statesman si uniscono a Eggsy (Taron Egerton) per combattere contro un nuovo nemico.

Al cast rodato – oltre all’inglese Egerton, che si rivelò nel primo film del 2014 Kingsman – Secret Service; al ritorno del redivivo Colin Firth (guarda la sua pagina nel dizionario del cinema di MAM-e) dopo che era stato colpito in un occhio da una pallottola – si aggiungono Julianne Moore (la cattiva Poppy con base nella mega foresta Poppy Land), Channing Tatum (è l’agente Tequila), Halle Berry (l’esperta di tecnologia Ginger) e Jeff Bridges (faccia da western se ce n’è una e qui agente Champagne).

Oltre a un cameo di Elton John nei panni di se stesso.

TARON EGERTON ROCKETMAN E ASPIRANTE JAMES BOND

Egerton ha appena confermato che interpreterà proprio Elton John nel primo biopic sul cantante inglese, intitolato Rocketman. Sarà un musical descritto come molto fantasy e prodotto dalla stessa compagnia di Kingsman, che si concentrerà sugli inizi della carriera di Elton John. I due reciteranno ancora insieme, e l’intenzione della produzione è quella di mettere in scena il primo musical al mondo con rating R.

Ma Egerton non ne ha abbastanza: alla premiere di Kingsman gli è stato chiesto se gli piacerebbe essere il nuovo James Bond: “Se me lo chiedessero, sì. Sarebbe incredibile. Incredibile – certo!”. E paragonare la sua spia Eggsy a Bond: “Non so quanto [Eggsy] sia meglio, penso sia una bella alternativa”.

COSA ASPETTARCI DAL FILM

Il primo film aveva lasciato gli spettatori aggrappati alla presunta (?) morte del personaggio interpretato da Colin Firth. Un action originale a metà tra il genere supereroistico e la parodia intelligente di James Bond, humour inglese e azione ma non troppa.

Il seguito è atteso come più rumoroso del precedente, con esplosioni, scudi a forma di ombrello e valigette mitragliatrici, gli alleati Americani in soccorso, cowboy e cerchi d’oro.

Dal 20 settembre al cinema, per scoprire se si ripeterà il prodotto riuscito del primo episodio.

GUARDA L’ULTIMA CLIP

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!