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THE DECODED FASHION MILAN, DA DOMANI

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Domani ha inizio la terza edizione de “The Decoded Fashion Milan“, presentato da e-Pitti, il summit di due giorni al fine del quale verrà nominato il vincitore della start-up di moda più innovativa del 2015. Per il secondo anno Intesa San Paolo sosterrà la manifestazione, nelle sue diverse fasi. I finalisti presenteranno le loro idee ai leader del mondo della moda, ottenendo una visibilità che difficilmente avrebbero raggiunto con i top brand della moda, e, last but not least, vincendo dei premi che sicuramente aiuteranno le loro realtà a crescere.

I finalisti sono gli inglesi Antavo e Cloth.es, gli americani Brrr!, gli spagnoli Maintool, gli israeliani mmuze,  gli svizzeri Prodibi, gli italiani Rigamo e TailorItaly.

Interverrano come relatori il presidente della Camera della Moda, Carlo Capasa; Raffaello Napoleone, di Pitti; il fashion editor Simone Marchetti, la marketing director del gruppo Luxottica Giorgia Longoni; Diego di San Giuliano, che fa parte del board di Salvatore Ferragamo; Angela Missoni, direttrice creativa di Missoni; l’Head of Innovation di Zalando SE Bastian Gerhard; Edoardo Caovilla, COO e Creative Director di René Caovilla; Andrea Panconesi, Ceo di Luisaviaroma; Jarvis Macchi, Digital Director di Brooks England; Genevieve Kunst Vp Managing Director ShopStyle EU; Luca Colombo, Country Manager di Facebook, Marc Sondermann, CEO e Editor in Chief di Fashion Magazine; Xavier Court di Ventee-Prive.  

 

The Decoded Fashion Milan, 17-18 novembre

http://milan.decodedfashion.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

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