mame spettacolo THE END OF THE F***ING WORLD- CONFERMATA LA 2° STAGIONE
Spettacolo

THE END OF THE F***ING WORLD- CONFERMATA LA 2° STAGIONE

Alla fine della prima stagione di The End of the F***ing World, ci siamo chiesti che fine avrebbero fatto James e Alyssa. Presto lo scopriremo: sono in arrivo i nuovi episodi.

A volte ritornano

Non sappiamo che succederà, dove succederà e come succederà, ma su una cosa non ci sono dubbi: The End of the F***ing World torna con una seconda stagione. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix, tranne che nel Regno Unito, paese in cui la serie andrà in onda su Channel 4. Confermate anche la Dominic Buchanan Productions e la Clerkenwell Films come produttrici. I produttori esecutivi saranno gli stessi della prima stagione: Murray Ferguson, Charlie Covell, Andy BakerJonathan Entwistle, Dominic BuchananEd Macdonald.

Ancora nessuna rivelazione, però, sulla data di rilascio. Secondo le ipotesi più accreditate, i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2019. Ai fan, di conseguenza, toccherà pazientare ancora un po’, prima di scoprire che ne è stato di James (Ales Lawther) e Alyssa (Jessica Barden). I due inquieti adolescenti metteranno la testa (e le loro vite) a posto? Oppure si lasceranno coinvolgere da altre pericolose e quasi surreali vicende?

mame spettacolo THE END OF THE F***ING WORLD- CONFERMATA LA 2° STAGIONE scena
Una scena della prima stagione

The End of the F***ing World

La serie si basa sulla graphic novel omonima di Charles Forsman. I protagonisti sono due 17enni, James e Alyssa. Lui è uno psicopatico – ed è consapevole di esserlo -, mentre lei è lunatica, insofferente nei confronti delle regole e di tutto ciò che la circonda. Sebbene siano caratterialmente molto diversi, i due decidono di scappare insieme, o meglio: James decide di accompagnare Alyssa nel suo viaggio alla ricerca del padre mai conosciuto, con l’intento però di ucciderla.

Durante la loro folle fuga, i due incappano in situazioni assurde, ma riescono ad arrivare sani e salvi alla roulotte del padre di Alyssa. James, pian piano, abbandona il suo sogno personale di uccidere Alyssa e di uccidere un essere umano in generale. Avrà qualcosa di più urgente a cui pensare, infatti: i due ragazzini, nel fuggire, non sono riusciti a seminare i guai. E la prima stagione si conclude con i protagonisti immersi in un gran disastro. Toccherà ai nuovi episodi chiarire che ne sarà dei due.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!