Archivio

Topshop arriva in Italia

Aprirà a Milano

Arriva anche in Italia Topshop. La catena di abbigliamento low-cost più amata dalle fashion victim si lancia sul mercato europeo in due città da cui era scandalosamente assente: Milano e Parigi.

Con più di 300 boutique soltanto nel Regno Unito e altre 100 in tutto il mondo, il trionfo di Topshop è da ritenere ancor più straordinario se si considerano le sue umili origini, all’interno del seminterrato di un grande magazzino nel nord dell’Inghilterra.

Nonostante la crisi e il rischio di investire in Europa, Sir Philip Green, capo del gruppo Arcadia, non nutre dubbi, vuole inserirsi sul mercato italiano. Pare che le trattative saranno seguite da Antonio Percassi, lo stesso che nel 2000 aveva portato il colosso spagnolo Zara in Italia.

Mentre le trattative sono avvolte dal massimo riserbo, Topshop è impegnato nella presentazione della terza collezione della top model Kate Moss. See you soon!

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!