Archivio

Trend positivo per Hugo Boss

Registra + 14% nel primo trimestre

Hugo Boss ha reso note le cifre del suo bilancio. L’utile netto è aumentato del 14%, 95,2 milioni di euro per il trimestre, mentre il risultato operativo (utile al lordo di interessi, imposte, ammortamenti e svalutazioni prima delle operazioni straordinarie) è aumentato del 13% pari a 148 milioni di euro.

I ricavi sono aumentati del 10%: Regno Unito e Germania + 9%, con gli Stati Uniti alla guida con +15%. Ulteriore crescita in Cina dove si è registrato un aumento delle vendite del 9%.
Il commercio all’ingrosso è cresciuto dell’1%, mentre le vendite tramite propri punti vendita, compreso l’on-line, è salito del 27%.

Boss ha confermato le sue previsioni per il 2012: previsti un aumento delle vendite fino al 10% e l’EBITDA leggermente superiore grazie all’espansione del proprio business al dettaglio e alle migliori politiche nella gestione dell’efficienza.
Inoltre, il numero di negozi monomarca è cresciuto di 38 unità nel primo trimestre, raggiungendo 660 punti vendita del brand, che prevede di aprirne altri 50 negozi nel 2012.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E