Mame Moda V° edizione di Leathersgoods Showroom Corea
Moda

V° EDIZIONE DI MIPEL LEATHERSGOODS SHOWROOM COREA

Torna l’attesissima edizione di Mipel Leathersgoods Showroom Corea

È la Corea il luogo e lo spazio dove ASSOPELLETTIERIAssociazione Italiana Pellettieri – presenterà la mostra-evento Mipel Leathersgoods Showroom Corea.

La prossima edizione, prevista dal 16 al 18 ottobre 2018 a Seoul, si pone lo scopo di promuovere un gruppo selezionato di aziende italiane di pelletteria, associate ad ASSOPELLETTIERI.

Mame Moda V° edizione di Leathersgoods Showroom Corea. Immagine di repertorio
Mipel Leathersgoods showroom passata edizione

Il Made in Italy sbarcherà in Corea promuovendo l’eccellenza della produzione italiana forgiata, è il caso di sottolinearlo, da maestri pellettieri che tutto il mondo ci invidia.

Le griffe esibiranno le loro collezioni primavera/estate 2018-19 presso la suggestiva cornice del Park Hyatt Hotel di Seoul (GanGnam).

L’edizione di MIPEL 2018, come accaduto in passato, è supportata da MISE Ministero dello Sviluppo economico e Agenzia Ice.

Il progetto.

 “POP UP STORE”.  Il progetto prevede l’esposizione di selezionati pezzi cult della collezione corrente in alcuni prestigiosi store multibrand coreani, con la possibilità di vendita direttamente al pubblico.

A Pop Up Store si affianca la presentazione di “area trend”, che permetterà l’esibizione di prodotti di punta di alcuni brand al fine di mettere in mostra il “bello e ben fatto” del Made in Italy.

Infine, sempre nell’ambito delle iniziative di supporto B2B ideate da MIPEL a sostegno dei propri associati, speciali capsule collections  verranno esposte a Seoul all’interno del progetto “MIPEL Tailor Made”, nate in co-lab tra aziende di pelletteria e talenti emergenti.

La quinta edizione di MIPEL LEATHERGOODS SHOWROOM IN COREA attesta il successo del percorso di internazionalizzazione intrapreso da MIPEL-TheBagshow.

ASSOPELLETTIERI, inoltre, conferma l’impegno intrapreso nelle edizioni precedenti a dare il massimo sostegno ai propri associati individuando mercati strategici ed altamente ricettivi nei confronti dell’eccellenza Made in Italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!