Archivio

Versibus Alternis arriva il 5 aprile

Il documentario sul freestyle sarà presentato a Bologna

Versibus Alternis, l’atteso documentario di Michele Miottello sull’arte del freestyle, sarà presentato agli appassionati e agli addetti ai lavori il prossimo 5 aprile alle 21 presso il MODO infoshop in via Mascarella 24/b a Bologna.

Il progetto vuole indagare la disciplina dell’improvvisazione in rima nell’hip-hop italiano ripercorrendone la storia: dalle testimonianze di due dei migliori freestyler di oggi in Italia, come Clementino da Napoli ed Ensi da Torino, a quelle di artisti più navigati come Neffa, ormai passato ad altro genere, e il Danno dei Colle der Fomento. E poi estratti video dalle diverse edizioni del contest 2theBeat e interviste a dj Trix, Moddi, Pacoda, Raige e molti altri.

La distribuzione del documentario, prevista sempre per il 5 aprile (anche in rete http://www.myspace.com/bptvi), sarà anticipata dalla pubblicazione di quattro promo su Youtube: il primo è già on-line mentre i successi saranno visibili ogni mercoledì fino alla data di presentazione.

Dal 16 al 30 aprile, Versibus Alternis sarà in esposizione e vendita a Milano presso C/o SPAZiO, Alzaia Naviglio Grande, 14.

Guarda il trailer

Gurada il promo #1

Guarda il promo#2

Guarda il promo #3

Guarda il promo #4

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!