Wimbledon Berrettini quarti
Sport

Wimbledon 2021: Berrettini ai quarti contro Auger-Aliassime

Wimbledon 2021: Berrettini ai quarti contro il canadese Auger-Aliassime

Wimbledon Berrettini quarti: Il torneo di Wimbledon è arrivato alla fase dei quarti di finale, entrando sempre più nel vivo. Tra i match dei quarti ci sarà quello di Matteo Berrettini  contro il tennista canadese Auger-Aliassime.

Wimbledon quarti: Berrettini vs Auger-Aliassime

Il prossimo avversario sull’erba di Wimbledon per Matteo Berrettini è il tennista del Canada Felix Auger-Aliassime, reduce da un ottima vittoria ai danni del tedesco Alexander Zverev. il tennista canadese è stato autore di un grande match contro un avversario di alto livello come Zverev.

Il match tra Auger-Aliassime e Zverev si è protratto per ben cinque set; partita che è stata definita “vibrante” dai commentatori e dagli spettatori presenti. Il tennista canadese entra per la prima volta nei migliori otto sia nei Championships che negli Slam.

Wimbledon Berrettini quartini+

Berrettini si troverà davanti un avversario molto ostico e giovane come lui. Questo scontro tra i due giovani tennisti sarebbe il secondo delle loro carriere. Il primo incontro tra i due risale all’anno 2019 durante la finale di Stoccarda che si concluse con la vittoria dell’italiano in due set (6-4; 7-6). Match che si svolse anche questo sull’erba, nella quale si mostrarono fin da subito le abilità di Berrettini su quel terreno.

Wimbledon Berrettini quarti

E’ un incontro molto atteso anche perché i due giovani si trovano nella stessa parte del tabellone di tennisti del livello di Roger Federer reduce dalla vittoria contro Lorenzo Sonego e Daniil Medvedev.

Wimbledon 2021: quando e dove vedere l’incontro

Il match tra Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime si giocherà nella giornata di domani, l’orario e il campo sono ancora da definire ma si sapranno nella giornata di oggi. L’incontro sarà possibile guardarlo in diretta tv sui canali di Sky, oppure guardarlo in streaming o su Skygo oppure sulla piattaforma di Nowtv. Per chi invece non ha la possibilità di vederla in diretta sempre Sky riproporrà la partita in più fasce orarie. Leggi anche:

Italia-Spagna, Europei 2021: formazioni, precedenti e statistiche della partita

NBA Finals 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming partite

Europei 2021 Donnarumma: Scontro tra portieri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!