Wimbledon 2021 Tv
Sport

Wimbledon 2021 Tv: ecco dove è possibile guardare le partite

Wimbledon 2021 Tv: ecco dove sarà possibile guardare il prestigioso torneo di tennis

Wimbledon 2021 Tv: Questo 28 giugno 2021 inizierà il Wimbledon, il torneo di tennis più prestigioso del mondo del tennis a cui partecipano giocatori di altissimo livello tra cui anche italiani come Berrettini e Fognini. Ecco dove sarà possibile vedere le partite di questa importantissima manifestazione seguita in tutto il mondo.

potrebbe interessarti: Montepremi Wimbledon 2021

clicca qui: Tabellone Wimbledon 2021

clicca qui: Risultati LIVE Wimbledon 2021

Wimbledon 2021 tv: chi trasmetterà le partite?

Con l’uscita delle date ufficiali di inizio di Wimbledon sono iniziate le corse per prendersi i diritti televisivi dell’importante torneo di tennis che si gioca sui prati inglesi. Le due che si contese i diritti televisivi del torneo sono Eurosport e Sky sport.

La contesa tra i due canali televisivi è finita con l’acquisizione dei diritti televisivi da parte della Sky che avrà l’esclusiva su tutto il torneo fino all’anno 2022. In accordo con Sky, Super tennis trasmetterà una partita per ogni giorno del torneo.

Le partite poi sarà possibile vederle in streaming anche sulla piattaforma di Sky go e verranno poi riprodotte nell’arco della giornata anche dopo la diretta.

Le partite più importanti solitamente vengono disputate intorno alla fascia oraria delle 17, è la fascia in cui  giocano le star del Wimbledon come Djokovic e Federer.

Il torneo inizierà il 28 giugno con le prime fasi di qualificazione fino ad arrivare alle finali che si terranno 2 settimane dopo, l’11 luglio.

Rimani aggiornato sui risultati LIVE del primo turno cliccando qui

Wimbledon 2021 Tv

Quali sono gli orari di trasmissione

Per quanto riguarda gli orari di trasmissione delle partite da parte di Sky, la maggior parte delle partite si giocano nella fascia mattutina e in quella pomeridiana.

 

Leggi anche:

Wimbledon 2021 risultati LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Nba, Suns Denver playoff: Denver eliminata 4 a 0

NBA Playoff, Bucks-Nets gara-4: Milwaukee pareggia la serie, infortunio Irving

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mame.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!