x factor 2021 dove vederlo
Spettacolo,  TV

X Factor 2021 dove vederlo, anche in chiaro: la seconda puntata

X Factor Italia 2021: in arrivo il 23 settembre, la seconda puntata delle Audizioni – Scopri dove vederla anche in chiaro: tutte le news e le anticipazioni su puntate, repliche e programmazione

X Factor 2021 torna domani, 23 settembre, con la seconda puntata della Audizioni. Al tavolo della giuria ancora Mika, Emma, Hell RatonManuel Agnelli, mentre riprende il timone della conduzione la new entry Ludovico Tersigni.

Dopo un esordio di successo, la seconda puntata del talent show è quasi arrivata. Scopri dove vederla e tutte le news sui giudici, i concorrenti e il nuovo conduttore di X Factor Italia.

X Factor 2021: continuano le Audizioni

La prima puntata di X Factor 15 è andata in onda giovedì scorso, ottenendo ascolti da record. Infatti, sono stati ben 1.324.921 gli spettatori incollati davanti allo schermo di SkyUno, con una share del 5,75% e un’interazione social scatenata. Rispetto alla scorsa edizione, la crescita è stata del 42%, e l’hashtag ufficiale #XF2021 scalato la vetta dei Trending Topics italiani.

In parte il merito va alla decisione di trasmettere il debutto di XF15 anche in chiaro: il primo episodio della quindicesima edizione di X Factor Italia, infatti, è andato in onda in simulcast su SkyUno e TV8, oltre che in diretta streaming su SkyGo e NOW, anche su smartphone e tablet.

x factor 2021 dove vederlo
La giuria di X Factor 2021

Le Audizioni occuperanno le prime tre puntate del talent. La puntata di domani costituirà quindi il capitolo centrale di questa prima fase del programma. L’hype dei fan dello show è già alta.

Le Anticipazioni della seconda puntata di X Factor 15

Le anticipazioni rilasciate sulle pagine ufficiali di X Factor hanno incuriosito centinaia di fan dello show. Cosa ci aspetta nella seconda puntata di XF15?

La promo pubblicata sul profilo Instagram del talent mostra i quattro giudici scatenati nei giudizi ai nuovi aspiranti concorrenti: alcuni molto positivi (Mika dirà che un’esibizione misteriosa ha alzato il livello dell’edizione: chi sarà?), altri decisamente negativi (nel trailer si vedono i giudici esclamare in coro «4 no!»). Ludovico Tersigni, invece, sembra continuare a dare ottima prova di sé nei panni di conduttore.

x factor 2021 dove vederlo
I giudici di X Factor e Ludovico Tersigni nella seconda puntata del talent

Per vedere la clip completa clicca qui. Per conoscere la verità sulle nuovissime audizioni che SkyUno ha in serbo per noi, però, bisognerà aspettare giovedì sera.

La seconda puntata di X Factor 2021: come e dove vederla, anche in chiaro

Il countdown verso i Live continua, con la seconda puntata di X Factor 2021, su SkyUno (canale 108 o 455 del digitale terrestre) e NOWTV, dove verrà trasmessa in diretta. La doppia trasmissione in simulcast in chiaro termina però con la prima puntata.

Ma ciò non significa che chi non è abbonato Sky debba necessariamente rinunciare a X Factor. D’ora in avanti, per vedere le puntate di X Factor 2021 in chiaro bisognerà attendere il mercoledì: gli episodi andranno in onda in prima serata, su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Basterà solo non farsi spoilerare le novità più piccanti dagli amici.

Non perderti la seconda puntata delle Audizioni, ormai i Bootcamp di X Factor 2021 sono dietro l’angolo!

Leggi anche:

X Factor Italia 2021: le novità di un’edizione senza precedenti

Alessandro Cattelan dice addio a X Factor durante la finale

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *