YOHJI YAMAMOTO SS19 - NERO PROTAGONISTA ALLA PFW evidenza
Moda

YOHJI YAMAMOTO SS19 – NERO PROTAGONISTA ALLA PFW

Venerdì 28 settembre è stata presentata la collezione  Yamamoto SS19, nella cornice della Paris Fashion Week 2018. Il colore protagonista? Il nero.

Black obsession

L’esclusiva collezione Yohji Yamamoto  SS19 è stata presentata ieri, venerdì 28 settembre 2018, nella cornice della prestigiosa Paris Fashion Week. I nuovi capi indossati sulla passerella erano prevalentemente neri, un colore immortale. Non si sa cosa indossare nel tempo libero? O a un cocktail? Oppure a una serata di gala? Con il nero si va sempre sul sicuro, e lo stilista orientale l’ha infatti astutamente capito.

Le forme sono più che morbide: quasi slabbrate, si potrebbero definire. Come se fossero state pensate per un look tutt’altro che impeccabile, ma stravagante e originale. Capi ideati per donne che non vogliono assolutamente passare inosservate, insomma. Una collezione, dunque, che introduce un nuovo concetto di moda: spensierato, informale, assolutamente unico.

Ma anche un tocco di rosso è stato inserito, per dare una sfumatura passionale a questa collezione Spring Summer 2019. Una scelta non certo sbagliata.

Ecco quindi di seguito la gallery con le immagini della nuova collezione del brand Yohji Yamamoto SS19. Quale capo preferite? A quale non rinuncereste assolutamente? Let us know!

Leggi anche

BALMAIN, FOCUS SUI DETTAGLI DELLA COLLEZIONE SS19

RICK OWENS PORTA LA TORRE DI BABELE A PARIGI

CELINE, HEDI SLIMANE INCIAMPA NEL SUO EGO

NOONOOURI E CARINE ROITFELD, LA STRANA COPPIA

CHLOÉ SS19, UNA NOMADE DEA GRECA

DRIES VAN NOTEN SS19 LIBERA DI FLUIRE

Per visitare il sito ufficiale del brand, cliccate qui.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!