Lifestyle,  Motori

L’ATTESO DEBUTTO DELLE PORCHE 911, TURBO E TURBO S

 

Versione Coupé e Cabriolet, un design rifinito e un ottimo equipaggiamento per la Porche 911 Turbo e Turbo S. La sportiva che debutterà a gennaio 2016 al Salone Auto Show di Detroit che pur rimanendo fedele alle sue origini si presenterà con delle soluzioni ancora più innovative. Già a partire dalla  diminuzione del consumo del carburante nonostante le elevate prestazioni di guida che in termini di velocità corrisponde a un aumento di 12 km/h rispetto a quella ottenuta fino ad ora.

Nell’abitacolo interno la prima rivoluzione sta nel volante: un diametro di 360 mm, il cui design deriva dalla Spider, con l’Interruttore Mode per selezionare le modalità di Normale, Sport, Sport Plus e Individual, al cui interno è inserito il Pulsante Response. Questo consente di predisporre il motore e il cambio per raggiungere la massima accelerazione della vettura per ben 20 secondi, come durante un sorpasso.

Nel disegno d’insieme, infine, pur ispirata alla Carrera, si evolve con un frontale più ampio con prese d’aria laterali a linee rette e doppie lamelle e sottili luci al LED. Lateralmente presenta nuovi cerchi da 20 pollici, maniglie  prive di guscio, luci posteriori tridimensionali con luce stop a quattro punti e aura luminosa. Gli scarichi dell’aria degli intercooler, infine, mostrano un design modificato come la griglia sul cofano posteriore.

Sul mercato italiano sarà disponibile da fine gennaio.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!