LA NUOVA CAMPAGNA DI FURLA AUTUNNO 2017
La nuova campagna di Furla Autunno gioca sugli elementi grafici
Uno stile raffinato ed elegante per la nuova campagna di Furla Autunno 2017. Immagini moderne con forti richiami grafici. Lo sfondo è metropolitano, mentre la donna appare ricercata, come vuole il brand.
Oggi sempre più vicino al mondo dell’arte. Solo la scorsa settimana è stata annunciata la collaborazione con il Museo del Novecento di Milano, una collaborazione che partirà dal prossimo autunno. Dopo il famoso Premio, la Fondazione, infatti, ha deciso di voltare pagina e di portare in scena coreografie e perfomance internazionali. A Giovanna Furlanetto l’arte piace, lo conferma questa campagna che firmata da Fabien Baron si ispira a un grande nome del design italiano: Ettore Sottsass.
Dagli archivi di Furla la nuova collezione
Come Ettore Sottsass seppe prevedere il futuro senza tralasciare il passato così fa Furla. Che nel presentare questa collezione riprende elementi dall’archivio e il modernizza, li rende contemporanei per una donna forte e raffinata.
Gli scatti divertenti servono per mostrare la nuova collezione di Furla. In cui non manca l’artigianalità: le borse sono in pelle pregiata e lavorate alla perfezione. Le linee sono giocose, da abbinare a un capo elegante come a uno stile più casual. Esprimono alla perfezione un leitmotiv: sono il simbolo del vero lifestyle italiano.
Fabio Fusi e Fabien Baron
Una caratteristica di cui il brand va fiero è il suo stile italiano. Merito del suo direttore creativo Fabio Fusi in azienda dal 2010. Lui che ha saputo comprendere il marchio. Per i 90 anni della Maison aveva presentato a febbraio una capsule collection dedicata al modello di borsa più iconico del brand, la Metropolis. Nove bag, una per ogni decade.
Le candeline sono importanti, come è importante sapersi rinnovare. E l’ultima dimostrazione arriva da questa collezione sapientemente presentata nella campagna di Fabien Baron. Direttore artistico fra i più influenti della sua generazione nonché a capo di Inteview Magazine. Lui che non si ferma alla sua grafica ma guarda al passato della grafica perché sa che la storia serve per il futuro. Sempre. La nuova campagna di Furla ne è l’esempio. Come la collezione del resto.
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