mame spettacolo PROPAGANDA LIVE STASERA SU LA7 zoro
Spettacolo,  Attualità

Propaganda live 2018 su La7

Governo si? Governo no? Se ne parla stasera a Propaganda Live con Zoro.

Appuntamento su La7 alle 21:10 con Zoro e il suo Propaganda Live. E il tema portante non può che essere la situazione politica italiana sempre più ‏incandescente.

Dopo lunghe giornate di consultazioni per la formazione del nuovo Governo il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, auspica un esecutivo non di parte, “neutrale, di servizio, di garanzia”. Sia Lega che M5s non ci stanno e minacciano nuove elezioni.

Intanto, Berlusconi si inserisce tra il Colle, Salvini e Di Maio. Nelle ultime ore sembra che il cavaliere voglia fare un passo indietro attraverso una nota in cui  dà l’ok a un esecutivo M5s-Lega.

Di questo è di tanto altro si parla questa sera a Propaganda Live. Tra gli ospiti di Diego Bianchi, in arte Zoro,  il direttore del TG La7 Enrico Mentana, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Paolo Celata, Constanze Reuscher, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4″ Matteucci.

Spazio anche alla musica con Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion e Memo Remigi.

E nel cor​so della puntata, come di consueto, spazio alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco  Dambrosio, in arte, Makkox.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!