Inter, è l'anno del toro
Lifestyle,  Sport

Oroscopo Inter, è l’anno del toro, lo dicono anche le 2 stelle

Il 22 aprile è il giorno in cui l’Inter ha conquistato la sua seconda stella, quella notte e la notte del 28 sono entrate a far parte della storia del club e del calcio italiano. Questo è stato l’anno del Toro, mentre mercurio entrava nel segno di Barella. Leggi con Mam-e l’oroscopo festante e serio dell’Inter che ha conquistato il suo ventesimo campionato

Inter, l’oroscopo che festeggia le 2 stelle

Ariete

Dumfries, Bastoni e non solo: le condizioni degli 'infortunati' dell'Inter in vista della Fiorentina - Calcio | Tribuna.com

Bastoni (13 aprile) non ti abbandonerà e nel giro di due azioni passerete dalla vostra area di rigore al tiro nella trequarti avversaria grazie al contributo di Dumfries (18 aprile) che la crossa dall’altro lato. Insomma caro Ariete, mi sento di dirti che in questo scambio ci guadagni addirittura il gol dato che Marte è proprio ispirato in questo periodo allo scambio reciproco di esperienze. Anche le energie tornano a fiumi proprio nel periodo dell’anno in cui la festa, finalmente, esplode anche dal punto di vista dei festeggiamenti lanciati da Arnautovic (19 aprile).

Voto: Cosa cucina il Demone? 2 stelle

Toro

Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images

Cuadrado (26 maggio), non proprio amore a prima vista, entra nel tuo segno zodiacale per starci per i prossimi 4 giorni e ti sentirai vecchio. Cuadrado è il vecchio toro che bruca sonnacchioso e un poco svogliato, ogni tanto alza la testa, fa un muggito e poi torna a brucare scacciando controvoglia le mosche che ronzano attorno.

Preparati e concentrati su tutte quelle caratteristiche che ti appartengono e che sono diventate il tuo marchio di fabbrica dolcezza, bontà, amorevolezza, desiderio di stare bene circondato dai piaceri e di far star bene tutte le persone che ami. Non vorrei dimenticare, infine che Cuadrado fa il suo mestiere e tu ti sentirai più affascinato del solito da lui.

Voto: Demone brucante

Gemelli

Lisa Alborghetti, FC Inter: "Siamo una squadra in crescita" - Calcio femminile italiano
19 giugno
Non era una promessa che potevi mantenere, se già il 22 eri nella folla fin dal primo dei tre fischi finali, il 29 hai lanciato cori e saltato per tutto il giorno dimenticando qualunque altra cosa. Non sarai proprio in grandissima forma questa settimana ma in cuor tuo sai che ne è valsa la pena.
Voto: Akuma wa nani o ryori shimasu ka?

Cancro

amadou-makhtar-sarr-inter-image-ok.jpg

Sarr (28 giugno) arriverà a maturare si spera con caratteristiche interessanti quali fisico e colpo di testa. quindi, riassumendo, la prossima annata si spera avrai più spazio e ti vedrà di nuovo desideroso di conquistare l’amore delle persone a cui tieni  senza perdere di vista quelli che sono i tuoi obiettivi. Adesso viviti questa gioiosa festa supergiovane.
Voto: Demone, Largo ai giovani!

Leone

GdS – Inter, la ThuLa è un capolavoro: numeri da top club europeo - FC Inter 1908

Thula questa coppia ci fa vincere la partita gioca e dribbla anche la faticaVince chi ce la mette tutta senza arrendersi mai, qui c’è la squadra favorita
In campo due leoni corrono e vinconoPerché han la stoffa del campione e tu lo sai, sì tu lo sai
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
Due leoni Lautaro (22 agosto) e Thuram (6 agosto) con un’intesa vincente in campo e fuori. uno matador e stella della squadra, altro rivelazione della stagione e mvp dei festeggiamenti. A loro favore amplificato il calore dell’essere un segno di fuoco, solletica le voglie soprattutto non raccontabili e ti dona una determinazione che potremmo chiamare emozioni se vuoi.
Voto: Un demone cantante

Vergine

Inter, Frattesi: 'A San Siro col sangue agli occhi, che bello darsele con Theo Hernandez'|Primapagina | Calciomercato.com

In questo anno particolarmente prolifico come Frattesi (22 settembre) ti sei alzato dalla panchina e hai giocato la tua partita con tanti gol e belle prestazioni ed ora hai capito, che i bei periodi vanno presi quando arrivano, con grandi inserimenti. così farai anche in queste notti di festa inserendoti saltando e cantando e addirittura il pianeta dell’amore e della bellezza sarà a tuo favore. Quindi, nonostante non sei titolare, avrai voglia di essere protagonista e mi pare che te lo meriti!

Voto: Il demone che saltella

Bilancia

Raffaele Di Gennaro: Notizie, Info e Statistiche Aggiornate

Vola finalmente Di Gennaro (3 ottobre), finalmente ti lascerà libero di giocare il demone e per te questa occasione davvero importante dato che al dio del calcio non devi chiedere mai, ci tieni parecchio e in queste settimane ti sei sentito  decisamente uomo spogliatoio ed io sono venuto fin qui per veder giocare digennà’

Voto: Demone Mitt a mitt

Scorpione

Chi è Federico Dimarco: il gol da 56 metri, il tifo in Curva, il papà ortolano, il soprannome Whisky - Corriere.it

Dimarco (10 novembre) si piazza in opposizione e tira una bordata dietro l’altra, cannonate si odono fin oltre la collina, rumore di reti infrante come le vetrate nelle piazze, mentre Marte ti scalda ancora il piede con cui ormai comunichi pure. Basta parole, solo tanti palloni calciati dove non il portiere non ci può arrivare mai e soprattutto il meteo continua rispecchiare il tuo stato d’animo. Tutta questa primavera solare che fiorisce intorno a te ti fa cantare o mi bela madunina. Uscite allo scoperto le caratteristiche dello scorpione DOC che sa benissimo come pungere con il pungiglione.

Voto: Demone calciante

Sagittario

Inter: via Sanchez e Sensi, c'è un taglio ai costi|Mercato | Calciomercato.com

Quante frecce hai nel tuo arco? Bisseck (29 novembre) che vedremo salire in cattedra anche per spiegarci quanto vuole diventare forte, Sommer (17 dicembre) che il più delle volte è spettatore ed ha appreso la MT parata laser 100 di potenza, ma 40 di probabilità di colpire.
Passando per la coppia improbabile, tra colui che hanno fatto santo, Darmian (2 dicembre), dopo una giovinezza a Bologna al DAMS e el mas fuerte de Tocapila, el leon enjaulado y amigo los campeones son asì Sanchez (19 dicembre). Ti piace davvero tantissimo questa sensazione di aver ritrovato la fiducia in te stesso e addirittura credo possa essere utile per prendere un po’ di quelle decisioni che appunto Saturno rende inevitabili.
Voto: Demones y Darmianes

Capricorno

Carlos Augusto: “Onore giocare nell'Inter. Il giocatore che mi ha più ispirato…” - FC Inter 1908

Tu, Ottimo, princeps delle riserve, Nei miei sogni ricorrenti vinco ed ogni notte la fascia diventa più grande sono in testa alla cavalleria, dietro ho la fanteria, punto verso la stella, seconda a destra è questo il cammino. con Marte e Mercurio contemporaneamente a favore sarai davvero ingiocabile perché le tue certezze sembreranno ancora più grandi come il fuoco di vesta dopo le res gesta. Carlos Augusto (7 gennaio)
Voto: Daemonium optimun princeps

Acquario

Inter, le condizioni di Barella e Calhanoglu: ecco cosa hanno fatto in allenamento

Trittico a centrocampo Barella (7 febbraio), Çalhanoğlu (8 febbraio), Mkhitaryan (21 gennaio), una diga che regge, in difesa (Acerbi 10 febbraio) e De Vrij (5 febbraio),  c’è chi spazza e chi corregge, non sarà un periodo da ricordare per i vostri avversari. Buchanan (8 febbraio) Il tuo senso dell’indipendenza e il bisogno di avere i tuoi spazi di libertà sarà decisamente amplificato con l’arrivo di maggio tanto che ci riterremo particolarmente fortunati se comincerai a giocare titolare.

Voto: Buchanan demon

Pesci

Benjamin Pavard

Il treno ha fischiato e l’informazione ti ha colpito, pensi al viaggio, a quel viaggio che vuoi fare da tanto, ma che rimandi da anni, due mesi dopo sei lì sotto ad un cielo rosso fuoco, una birra e il rumore del mare in sottofondo sei felice e lo sai  Asllani (9 marzo). Sarà che tu ti senti stranamente particolarmente solido grazie a Saturno o sarà che Venere ti rende rosa la visuale e tu amplifichi il tuo ottimismo e la tua voglia di essere amico di tutti. In tutti i casi Pavard (28 marzo) abbiamo imparato ad amarti in queste ultime settimane non smetteremo certo adesso.

Voto: Il demone che lancia orazioni d’amore

Conclusione: Questo è stato l’anno del Toro, mentre mercurio entrava nel segno di Barella. Leggi con Mam-e l’oroscopo festante e serio dell’Inter che ha conquistato il suo ventesimo campionato

Leggi anche:
Editor: Ludovico Biancardi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!