UN WEEK END TUTTO DA BALLARE
Lifestyle

Un weekend tutto da ballare. Ecco dove a Milano

Amanti della nightlife, delle serate danzanti e di cocktail speciali? Quest’articolo fa per voi! Troverete le migliori proposte per un week end tutto da ballare, a Milano. Gli amici di Roma possono segnalarci cosa succederà nella loro città (sempre di ballo parlando)  venerdì, sabato e domenica prossimi?

Ballo, che passione! Musica elettronica, pop, afro, trap, dance, reggaeton, salsa, bachata…non c’e che l’imbarazzo della scelta. Da venerdì 13 a domenica  15  ecco dove andare, a Milano, per un week end tutto da ballare.

Un week end tutto da ballare

Venerdì 13

 

DJ, produttore e fondatore di un'etichetta, Ben Klock è senza dubbio uno dei personaggi piu significativi della recente storia techno.
DJ, produttore e fondatore di un’etichetta, Ben Klock è senza dubbio uno dei personaggi piu significativi della recente storia techno.

 

Ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 16

Super party per celebrare i 25 anni della discoteca, con special guest d’eccezione il dj e producer tedesco Ben Klock tra i  top dj al mondo secondo Resident Advisor. Dalle 23 alle 5,

Le Cannibale al Plastic Club di via Gargano 15

Terza stagione della serata a cura di Le Cannibale che ospita venerdì una console tutta al femminile con la dj newyorkese Kim Ann Fox nella sala principale affiancata dalla resident Elisa Bee. Mentre nella Mirror Room suona la crew di Deer Waves con le selezioni di Luzz e Deejay Dave. Dalle 23.30,

 

Le mode cambiano, nuovi locali aprono, ma la discoteca Plastic resta uno dei club più all'avanguardia di Milano
Le mode cambiano, nuovi locali aprono, ma la discoteca Plastic resta uno dei club più all’avanguardia di Milano

 

Linoleum al Rocket Milano di Alzaia Naviglio Grande 98

Il celebre venerdì del locale celebra stasera London Calling, uno dei dischi più importanti della musica anni ‘80 con il live di La Super Luna di Drone Kong e in console Edoardo Romano, Margherita Grechi, Davide Ragazzoni e Alan Rossi. Dalle 23.30.

Rollover all’Apollo Club di via Borsi 9

Ogni venerdì la celebre one-night in compagnia dei suoi resident. Special guest di stasera Ame, mentre nella seconda sala suona Gianluca Quagliano. Dalle 23,

Il venerdì sera al Jazz Cafè di c.so Sempione 8

Il venerdì sera del locale più cool di zona Sempione si anima venerdì con le selezioni di Val S nella sala principale anticipato dal live di Giusy Tartana, mentre nella sala inferiore suona Piero Biaggi, tra drink e tanto divertimento.

Mod all’Old Fashion Club di via Alemagna 6

Il venerdì scatenato da ballare e nel dancefloor estivo nel verde di parco Sempione, tra laser show e coreografie. Dalle 23.30 alle 5,

 

Sabato 14

Phoenix Room al SAM – Sampling Moods di via Mecenate 84/15

Un party underground nel nuovo spazio polifunzionale con una serata tutta da ballare in compagnia della special guest londinese Anthea affiancata dai The Lumens e Laboratori OTK. Dalle 23 alle 5.

 

UN WEEK END TUTTO DA BALLARE. ECCO DOVE A MILANO L'Amnesia, tempio della musica elettronica milanese
L’Amnesia, tempio della musica elettronica milanese

 

Saturday night all’Amnesia Milano di via Gatto

Il tempio della musica elettronica milanese compie 18 anni di successi ospitando sabato in console Damian Lazarus, affiancato da Marc Fàbregas e Riccardo Del Bianco. Dalle 23.30

Club Domani al Plastic Club di via Gargano 15

Torna il celebre sabato del club più alternativo della città con le selezioni di Sergio Tavelli e Andrea Ratti. Nel privè suonano Nicola Guiducci, Thomas Constantin e Alex Carrara mentre nella sala Varietà va in scena lo show de La Stryxia con Roger Bi. Dalle 23.30.

Akeem of Zamunda al Rocket Milano di Alzaia Naviglio Grande 9

Il sabato a tutta afro e trap con in console Davide Dev, Marvely, Beppe Caci e Sovltrippin.Dalle 23.30,

Zarro Night all’Alcatraz di via Valtellina 25

Il party più “zarro” d’Italia a tutta dance con in console Party Boomers. Dalle 23.

La Rumba Cubana allo Spazio Epoca di via Parenzo 7

Ogni sabato si ballano salsa, bachata e reggaeton selezionate da Vj Lorenz e BB La Crema. Possibilità di cenare a buffet dalle 20.30 a con piatti italiani, cubani e veg. Dalle 22.30.

La Discoteca Old Fashion Club Milano
La Discoteca Old Fashion Club Milano

 

Domenica 15

Drink&Dance al Just Cavalli di v.le Camoens

La splendida struttura firmata Roberto Cavalli, immersa nel verde di parco Sempione ai piedi della celebre Torre Branca, propone aperitivi, cene e djset per ballare fino a notte fonda. Dalle 20.

The Ritz al Plastic Club di via Gargano 15

Nuovo format mensile dall’allure golden age hollywodiana con le selezioni di Micaela, Nicola Guiducci, Sergio Tavelli e Alex Carrara. Dalle 21 alle 2

Prime Culture all’Old Fashion di v.le Alemagna 6

La domenica hip hop e trap del locale notturno di riferimento della Milano by night.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!