Ballando con le stelle Isoardi
Spettacolo,  Lifestyle

Ballando con le stelle, Isoardi-Todaro: spunta il bacio

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro si baciano!

Ballando con le stelle: scatta il bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. A pochissimi giorni dal debutto di Ballando con le stelle 2020, spunta un gossip che coinvolge una delle coppie che parteciperanno al programma. Si tratta della conduttrice Elisa Isoardi e del suo maestro, il ballerino Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle: il bacio Isoardi-Todaro

Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle. La conduttrice ballerà al fianco del maestro ballerino Raimondo Todaro, storico volto del programma di Milly Carlucci.

I due non sono nuovi ai pettegolezzi, tant’è che più volte si è vociferato di un’intesa tra i due che andasse oltre il piano professionale. La Isoardi e Todaro, infatti, sono stati avvistati più di una volta passeggiare insieme per la città di Roma. Nessuna conferma da parte della Isoardi e di Todaro. Ma questa volta, i due sono stati pizzicati in un momento in cui pareva chiaro ci fosse del tenero.

La situazione sentimentale di Raimondo ed Elisa

Ballando con le stelle Isoardi

La situazione sentimentale di Raimondo e di Elisa è già stata oggetto del gossip. Rumors a parte, ad oggi entrambi sono single.

Raimondo Todaro è reduce dalla fine del suo matrimonio con la ballerina di Amici Francesca Tocca: la loro separazione è avvenuta lo scorso anno. I due ballerini hanno avuto una bambina nel 2013, Jasmine e sono stati sposati 6 anni (dopo un fidanzamento durato 4 anni). La fine del loro matrimonio è stata attribuita al flirt tra la Tocca e il ballerino di Amici Valentin.

Dall’altra parte, Elisa Isoardi è stata la compagna del politico Matteo Salvini dal 2015 al 2018. In seguito è stata legata ad Alessandro Di Paolo.

Per provare a scoprire di più sul legame tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non resta che aspettare la prima puntata di Ballando con le stelle. Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata dell’attesa edizione 2020 di Ballando con le stelle è per sabato 19 settembre in prima serata, su Rai1.

Leggi anche:

Ballando con le stelle 2020 si fa: tutti negativi al tampone

Nero a metà (seconda puntata): domani, giovedì 17 settembre, Rai1-Trama e anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!