Film in tv stasera 26 gennaio
Spettacolo,  TV

Film e programmi in tv stasera 15 gennaio: sarà una serata di grandi nomi

Programmi e film in tv stasera 15 gennaio: le nostre proposte per il miglior venerdì da passare a casa.Una serata di grandi nomi

Film in tv stasera– Venerdì 15 gennaio

Ecco quali sono i Film e i programmi in tv stasera, venerdì 15 gennaio, sulle principali reti televisive italiane. Inoltre le nostre proposte Sky e Netflix.

Leggi la programmazione tv di stasera:

Sulle reti Rai oggi in tv iniziamo con un amato appuntamento di musica italiana:Stasera in tv 4 dicembre Rai1: La musica che gira intorno in programmazione alle ore 21.25,  a seguire per farti compagnia passiamo alle serie tv Stasera in tv 4 dicembre Rai2: The Good Doctor-In prima linea. 2a parte – ore 21.20.

  Stasera in tv 4 dicembre Rai3 ti propone il programma Tv: Titolo V in concomitanza alle ore 21.20 e  Rai5: Art Night – 21.15 alla scoperta dell’architettura.

Non ti puoi perdere, sopratutto in questo momento particolare Stasera in tv 4 dicembreRete4: Quarto Grado alle ore 21.20.

Sui canali principali di Mediaset come già anticipato sarà una serata di grandi nomi, per questo ti consigliamo dalla regia di Christian De Sica e Massimo Boldi su Stasera in tv 4 dicembreCanale5  Amici come primaore 21.21, e ovviamente sempre suStasera in tv 4 dicembre Italia1: Freedom Oltre il confineore 21.20. 

Come sempre seguiamo con le nostre anticipazioni, ti aspetta suLa7:Propaganda LIVE alle ore 21.15 esatte e per concludere se dovrai ancora cenare, lasciati ispirare su  Tv8 con Alessandro Borghese – 4 ristoranti  ore 21.30. 

 

Tra i programmi e film stasera in tv ti potrebbe interessare:

A farti divertire questa sera ci penserà Crozza, in tv sul canale   Il Nove: I Migliori Fratelli di Crozza  – ore 21.25, se vuoi vedere programmi di crimine su  Iris: Corda tesa– 21.10. Cambiando genere con: film di amore e passioneCielo: La fidélité  ore 21.15 . Lo sport, restando in tema con le gare di sci  di questi giorni Rai Movie: Eddie the Eagle – Il coraggio della folliaore 21.10 ,  Rai Premium: La classe degli asini ore 21.20. Un altro film romantico proposto da La 5Amori in corsa– ore 21.15  ed infine questa sera non andrà in onda il reality tv più  guardato dagli italiani, cambio di programmazione su   Mediaset Extra: Grande Fratello Vip (Live) 

Film in tv stasera 15 gennaio

Stasera in Tv grandi film d’azione sui canali Sky e Netflix

Film tv di oggi, dalla regia di Simon Brand  Sky Cinema 1: Identità sospette – ore 21.15 e in parallelo 
Sky Cinema 2: La Belle Époque – ore 21.15  con Denis Podalydès , Michael Cohen

Le serie tv, documentari, lo sport + Netflix:

Dopo il cinema, ecco le serie tv, lo sport e anche Netflix:

Serie tv in tema investigativo, iniziamo da   Sky Atlantic: The Undoing – Le verità non dette – ore 21.15, lo sport su  Sky sport arena: Gli Eroi dell’Arena – Ore 21.45 , Netflix: Bridgerton


Con l’arrivo del nuovo mese, a gennaio Netflix arricchisce il suo catalogo! Leggi qui: Netflix gennaio: tante novità, da Ralph Phiennes a Cobra Kai 3

Come sempre, la guida tv MAM-e.it alla programmazione serale torna domani!

LEGGI ANCHE:

Ascolti tv 14 gennaio: share di ieri sera-Tutti i dati Auditel

Consigli fantacalcio 18esima giornata: chi schierare

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!