la pupa e il secchione 18 febbraio
Spettacolo,  TV

La Pupa e il Secchione 18 febbraio 2021: la semifinale

La Pupa e il Secchione: anticipazioni della quinta puntata e il riassunto della quarta. Chi ha abbandonato il gioco?

La Pupa e il Secchione 18 febbraio

Andrea Pucci torna con una nuova esilarante puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa! La puntata di giovedì 18 febbraio sarà la semifinale… Cosa faranno i concorrenti? Chi arriverà in finale? Scopriamo assieme le anticipazioni della quinte puntata e, se vie siete persi la quarta, non temete: ecco a voi il riassunto.

La Pupa e il Secchione 18 febbraio: anticipazioni

La puntata di giovedì 18 febbraio sarà la semifinale di questa edizione e, dunque, la coppia eliminata non potrà accedere alla finale. Non si sa ancora chi terminerà il suo percorso proprio a un passo dalla finale, tuttavia le anticipazioni svelano che ci sarà una forte discussione tra Orazi e Gianluca. Invece, Miryea e Manuel finalmente si baceranno.

La Pupa e il secchione 18 febbraio

Riassunto della quarta puntata

Nella scorsa puntata dell’11 febbraio Pucci ha introdotto il forziere, che danno la possibilità ai concorrenti di cambiare il proprio partner. La decisione, però non è semplice: se dentro al forziere si trova un cuore rosso, si può cambiare il partner senza problemi; ma se il cuore è nero non solo il concorrente non può cambiare partner, ma perde anche due punti dalla classifica!

Stephanie decide di aprire il forziere e, per sua fortuna, trova un cuore rosso. La ragazza decide, dunque di cambiare partner e si mette in squadra con Guidi.

Arriva poi il primo ospite della puntata: Vladimir Luxuria. La sfida è molto ostica: i concorrenti devono creare un partito ed elaborare un piano ed elaborare un programma. La coppia vincitrice è quella di Paolella e Manuel.

La seconda prova, invece, è di gran lunga più leggera. I concorrenti devono destreggiarsi in una prova musicale di Reggeton. A supportare i ragazzi, c’è lo youtuber Marco Arata, mentre a giudicarli c’è il grande Diego Della Palma.

Infine, Francesca Cipriani presenta l’ultima prova: quella delle coccole. Le pupe devono riconoscere il proprio partner solo basandosi sul loro tocco.

In questa puntata, al temuto bagno di cultura, sono finiti gli oramai veterani Jessica e De Santis, assieme alla coppia formata da Paolella e Manuel. La domanda definitiva spetta a De Santis che scambia Sabrina Salerno per Cher. Dopo tre sfide affrontate con onore, Jessica e De Santis sono eliminati dal gioco.

Ricordiamo che la prossima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda giovedì 18 febbraio alle 21.20 su Italia 1. In alternativa, è disponibile lo streaming su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

La Pupa e il Secchione 11 febbraio: anticipazioni
La Pupa e il Secchione 4 febbraio: nuovi cambi di coppia?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!