timvision serie a
Sport

TimVision, Serie A e non solo: tariffe e costo abbonamento

Calcio TimVision, diritti tv Serie A e non solo: ecco le tariffe e il costo dell’abbonamento a TimVision

Calcio diritti tv, Serie A su TimVision: ecco le tariffe e il costo dell’abbonamento per le partite di Serie A con Dazn (stagione 2021-22), insieme a tanto intrattenimento.

potrebbe interessarti: Europei 2021, Italia-Svizzera oggi

clicca qui: Risultati gironi Europei 2021

timvision serie a
Serie A su TimVision

Alleanza Tim-Dazn, Serie A su TimVision e non solo

L’alleanza Tim-Dazn ha eliminato la concorrenza di Sky e si è assicurata i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24. La collaborazione tra la piattaforma streaming di Perform Group e Tim permetterà agli utenti la possibilità di vedere in esclusiva il massimo campionato italiano di calcio. Per i prossimi tre anni, il catalogo sportivo live e on demand di Dazn sarà visibile anche su TimVision, comprese tutte e 10 le partite di ogni turno di campionato di Serie A. Con questa partnership, TimVision allarga così il suo catalogo di prodotti usufruibili che comprende anche contenuti di Netflix, Disney+ e Prime Video. Scopriamo le tariffe e il costo dell’abbonamento a TimVision.

Come vedere la Serie A su TimVision: tariffe e costo abbonamento

Con un’offerta così ampia di prodotti, TimVision vuole proporsi come alternativa a Sky. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per poter vedere le partite di Serie A e B su TimVision bisognerà acquistare l’offerta Calcio Tim. Le tariffe di questa offerta saranno uguali a quelle proposte da Dazn, ossia un abbonamento a 29,99 euro al mese, con possibili promozioni lancio a 19.99. L’unica differenza tra le due piattaforme consiste nel fatto che TimVision metterà a disposizione nel suo pacchetto anche propri contenuti esclusivi e il digitale terrestre. TimVision dà inoltre la possibilità ai propri utenti di avere accesso alle app di Netflix o Disney+ pagando 5 euro in più oppure con soli 10 euro in più si avrà a disposizione il pacchetto completo, che comprende TimVision, Dazn, Netflix e Disney+). Il piano tariffario potrebbe essere reso ufficiale a partire da inizio luglio.

timvision serie a
Offerta TimVision

TimVision avrà il proprio decoder, chiamato TimVision Box, il quale sarà compreso nell’offerta Calcio. Con TimVision Box sarà possibile accedere a tutti i contenuti proposti senza necessariamente l’utilizzo di una smart tv. L’utilizzo del decoder permetterà inoltre una miglior connettività e stabilità durante la fruizione dei contenuti.


LEGGI ANCHE:

Dazn rifiuta l’offerta di 500 milioni di Sky per i diritti tv di Serie A

Italia-Svizzera, Europei 2021: precedenti, formazioni e statistiche della partita

Europei 2021 risultati gironi: tabellone, classifica LIVE, calendario, date, canali TV

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!