La casa di carta 5: cast e trama
Spettacolo,  Cinema

La casa di carta 5: trama, cast e seconda parte

LA CASA DI CARTA 5: trama, cast e seconda parte. Scopri di più sull’ULTIMA PARTE IN USCITA SU NETFLIX IL 3 DICEMBRE 2021.

Venerdì 3 settembre 2021 è uscita in streaming su Netflix la prima parte della casa di carta 5, la quinta ed ultima stagione della serie. La seconda parte, invece, è prevista per il 3 dicembre 2021.

TRAMA DELLA QUINTA STAGIONE DELLA CASA DI CARTA 5 SU NETFLIX

L’ultima ed attesissima stagione prevede 5 episodi per parte. La prima parte della casa di carta 5 inizia con il Professore, ruolo ricoperto da Álvaro Morte, rapito e minacciato da Alicia Sierra, interpretata dalla talentuosa Najwa Nimri, famosa per il ruolo di Zulema in Vis a vis. Il professore riesce a salvare Lisbona, interpretata da Itziar Ituño, e a farla rientrare nella Banca di Spagna. Tuttavia, il Professore si ritrova senza un piano di fuga e la banda, durante il corso degli episodi, è chiamata a dover affrontare l’esercito. La rapina prende le sembianze di una guerra e tutto questo porterà a conseguenze devastanti per la squadra.

La seconda parte, invece, mostra la fine del colpo alla Banca di Spagna che si è protratto per ben 3 stagioni. Vedremo, quindi, come il resto della banda riuscirà ad uscire e come le loro vite sono continuate dopo il colpo finale.

la casa di carta 5 Netflix
locandina casa di carta

CAST – Accanto al Professore, Berlino, Lisbona e Alicia Sierra, anche:

  • Úrsula Corberó nel ruolo di Tokyo;
  • Miguel Herrán nel ruolo di Rio;
  • Pedro Alonso nel ruolo di Berlino;
  • Jaime Lorente nel ruolo di Denver;
  • Esther Acebo nel ruolo di Stoccolma;
  • Rodrigo de la Serna nel ruolo di Palermo;
  • Darko Peric nel ruolo di Helsinki.

SPIN-OFF, su Tokyo?

Infine, si vocifera di un possibile spin-off della serie che si incentra sul racconto della vita di alcuni dei componenti della banda. Molti pensano che lo spin-off possa basarsi sulla vita di Tokyo, in parte già narrata negli ultimi episodi della stagione, ma non si esclude anche la possibilità di conoscere fino in fondo la storia del Professore.

 

Di seguito riportato il trailer ufficiale della prima parte: La casa di carta – Parte 5: Volume 1 | Trailer ufficiale | Netflix Italia – YouTu

Leggi anche:

Netflix settembre 2021 tutte le serie tv più attese in uscita

Netflix settembre 2021 ecco tutti i film in uscita

Lucifer 6 l’ultima stagione in arrivo su Netflix il 10 settembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!