Da grande rai 1
Spettacolo,  TV

Da grande su Rai 1 con Cattelan: puntate, ospiti e anticipazioni

Da grande su Rai 1 con Cattelan: puntate, ospiti e anticipazioni

Dopo l’addio a XFactor e l’annuncio della serie Netflix Una semplice domanda, domenica 19 settembre 2021 su Rai 1 debutta il nuovo show di Alessandro Cattelan, recentemente ospite ai Seat Music Awards . Scopriamo le anticipazioni, i nomi degli ospiti e da quante puntate è composto lo show.

Il primo show di Alessandro Cattelan sulle reti Rai si intitola “Da grande”: ecco le anticipazioni, su Rai 1

Il programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai 1 si intitola “da grande”. Il titolo racchiude il cuore dello show, in quanto il conduttore intervisterà artisti, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo per analizzare i successi e le difficoltà che hanno incontrato, appunto, “da grandi”, dopo i loro 20 anni. Il tutto, sarà condito da momenti di intrattenimento con protagonista il conduttore stesso, Alessandro Cattelan.

Da grande rai 1
Da grande arriva domenica 19 settembre

Gli ospiti di Alessandro Cattelan: tutti i nomi confermati

Al momento, sappiamo che tra i suoi ospiti, Alessandro Cattelan accoglierà Luca Argentero, Il Volo, Elodie, Antonella Clerici e Carlo Conti. Inoltre, nel programma “da grande” su Rai 1 vedremo Serena Rossi, recentemente madrina della Mostra del cinema di Venezia 2021 e protagonista della fortunata serie Rai, Mina Settembre. Poi, ci saranno Lillo (nel cast di Lol chi ride è fuori) e Paolo Bonolis. Infine, Cattelan intervisterà il campione Olimpico Gianmarco Tamberi. Ma vedremo tanti altri ospiti. Sappiamo già che domenica 19 settembre vedremo Marco Mengoni.

Da quante puntate è composto il programma? Ecco le puntate

Da grande debutterà domenica 19 settembre 2021 su Rai 1. Ma da quante puntate è composto il nuovo show di Alessandro Cattelan? Il programma sarà composto soltanto da due puntate. Salvo cambi di programmazione, la messa in onda delle due puntate dovrebbe seguire il seguente calendario:

  • Prima puntata: domenica 19 settembre 2021
  • Seconda puntata: domenica 26 settembre 2021

L’appuntamento con la prima puntata del nuovissimo show di Alessandro Cattelan “Da grande” è per domenica 19 settembre 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Potremo seguire la puntata anche in diretta streaming su Raiplay. Oppure, potremo rivedere la puntata in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Vincitori di X Factor: che fine hanno fatto?

Lavoratori dello spettacolo, la protesta chiede riforme strutturali

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!