Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 20 settembre 2021: novità terza puntata

Grande Fratello Vip, stasera lunedì 20 settembre 2021 in onda la terza puntata. Aggiornamenti, novità e anticipazioni sulla terza puntata del Gf Vip 6

Arrivati alla terza puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 20 settembre 2021, su Canale 5, vediamo cos’è successo fino ad ora. In attesa di scoprire di più su quello che accadrà stasera lunedì 20 settembre 2021, nella terza puntata, vediamo concorrenti, nomination, eliminazioni e novità dalle prime due puntate del Gf Vip 6.

I concorrenti

Tornando alla prima puntata, i vip a entrare nella casa del Grande Fratello sono stati: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, le sorelle Hailé Selassié, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Tommaso Eletti.

Durante la seconda puntata hanno fatto il loro ingresso i restanti vipponi: Andrea Casalino, Davide Silvestri, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef e Sophie Codegoni.

Flirt e discussioni

Nonostante il fresco inizio del Grande Fratello Vip, flirt e discussioni, sia precedenti che successive all’inizio del reality show, hanno interessato fin da subito i concorrenti della casa, attirando l’attenzione del pubblico del piccolo schermo e, in particolare, del web. A partire dal presunto flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, dal flirt in sospeso tra quest’ultimo e Soleil Sorge, insieme nella casa dalla prima puntata, dall’astio creatosi tra le due influencer, Sophie e Soleil, prima dell’ingresso nella casa, fino agli avvenimenti della prima settimana di reality, i concorrenti sono sulle bocche di tutti.

Grande Fratello Vip 17 settembre 2021
Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge

Pare inoltre che Soleil Sorge sia la più “litigata” all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Gianmaria Antinolfi infatti non sarebbe il solo a guardare (ancora) Soleil con occhi dolci. L’influencer italo-americana avrebbe già fatto colpo su altri due concorrenti del Gf Vip e l’accaduto non è passato inosservato agli occhi del conduttore, Alfonso Signorini. I due interessati sarebbero Manuel Bortuzzo, da subito ammaliato dalla bellezza della ragazza, e Tommaso Eletti, confidatosi con Antinolfi circa il possibile interesse per l’influencer.

L’hashtag #Gfvip

Il web, inoltre, attraverso l’hashtag #Gfvip, si è scatenato ed unito per far sì che venissero presi provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli e Amedeo Goria, protagonisti di spiacevoli episodi di utilizzo termini omofobi, la cantante, e di atteggiamenti troppo spinti verso la concorrente Ainett Stephens, il giornalista.

Ma non solo dispiaceri, il web infatti si popola anche di immagini raffiguranti momenti emozionanti, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Uno degli episodi più toccanti riguarda Alex Belli e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo, atleta rimasto gravemente ferito durante una sparatoria, a causa della quale ha perso l’uso delle gambe, è ora in sedia a rotelle. L’episodio in questione riguarda un ballo fatto in giardino, durante il quale Alex Belli prende sulle spalle Manuel per farlo ballare insieme a tutti gli altri.

Grande Fratello Vip 17 settembre 2021
Alex Belli prende sulle spalle Manuel Bortuzzo per ballare

La seconda puntata, venerdì 17 settembre 2021

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip quindi non ci sono stati solo nuovi ingressi, ma anche tante confessioni. Due concorrenti, ad esempio, hanno dichiarato di sentire già la mancanza dei propri cari, dopo solo una settimana di reality. Le concorrenti in questione sono Ainett Stephens, che racconta a Manila Mazzaro di quanto già senta la mancanza del figlio, e Raffaella Fico, nostalgica nei confronti del suo nuovo fidanzato.

La mancata punizione

Nonostante le premesse poco rassicuranti per Katia Ricciarelli e Amedeo Goria, i due concorrenti non hanno in reatà subito alcun tipo di punizione per i loro atteggiamenti poco consoni ad uno show televisivo. Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso infatti di mantenere una linea di pensiero più “leggera” durante la sesta edizione, rivolgendosi addirittura al pubblico a casa dicendo: “Anche voi dei social non state lì a sottolineare scivoloni e uscite di cattivo gusto. Godetevi quest’avventura e affezionatevi ai concorrenti”. Noncuranza che, se possibile, ha fatto arrabbiare ancora di più gli utenti del web, e non solo.

Sorprese e novità

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip il pubblico ha potuto assistere ad una commovente sorpresa per Manuel Bortuzzo da parte del padre Franco. Il papà del giovane atleta infatti è entrato nella casa del Gf Vip per dimostrare tutto il suo affetto a Manuel e ricordargli come lui non sia mai stato un peso, ma anzi una gioia. Il secondo appuntamento con la casa del Grande Fratello Vip ha inoltre riservato al pubblico un confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, riguardo alla loro passata relazione, finita perché Soleil non si sentiva pronta ad impegnarsi.

Lunedì 20 settembre 2021 la terza puntata del Gf vip 6

In previsione della terza puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 20 settembre, scopriamo i nominati dell’ultima puntata e alcune anticipazioni sulla terza puntata. I nonimati di venerdì 17 settembre sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Quest’ultimo ha preso bene le nomination, dichiarando di non essere triste all’idea di uscire dalla casa, sia perché ha molte cose che lo aspettano fuori, sia perché soffre l’idea di dover rimanere chiuso in unico luogo. I vip hanno inoltre pescato i bussolotti necessari per potersi salvare dall’eliminazione. I bussolotti “fortunati” sono in totale due: uno per le donne ed uno per gli uomini.

Tuttavia, durante la terza puntata non ci sarà ancora un’eliminazione: il concorrente che perderà al televoto andrà in nomination con il concorrente più votato della puntata, in onda stasera, lunedì 20 settembre 2021. Il primo vero televoto potrebbe iniziare quindi durante la terza puntata del Gf Vip 6, quando anche i  nuovi concorrenti potranno essere nominati. Quali altre novità e soprese riserverà la terza puntata del Grande Fratello Vip? Rimanete sintonizzati.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 6 è a stasera lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Chiude Domenica Live, e non solo… I cambiamenti di Canale 5

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!