grande fratello vip 6 anticipazioni
Spettacolo,  TV

Grande Fratello vip 6 anticipazioni, stasera l’undicesima puntata

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni sull’undicesima puntata, in onda stasera, lunedì 18 ottobre 2021. Cosa succederà nella Casa? Scopri le novità a poche ore dall’ottava puntata del Gf Vip 2021

Stasera, lunedì 18 ottobre 2021, andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality show di Alfonso Signorini occuperà come al solito la prima serata di Canale 5. La puntata di stasera vedrà l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination e diversi nuovissimi scandali.

A poche ore dall’inizio della diretta, scopri tutte le news dalla casa più spiata d’Italia: nomination, ospiti, gossip e molto altro.

Grande Fratello vip 6, anticipazioni: la love story tra Mariana e Nicola

Anche l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip regalerà forti emozioni sul lato romantico. Continuano, infatti, le love story sbocciate nella Casa del GF Vip 6. Ovviamente, però, sono tutte accompagnate da una buona dose di scandali. 

La prima coppia ad essere sotto i riflettori, sarà quella formata da Nicola Pisu e Mariana Trevisan. Il primo, infatti, continua la sua corte spietata alla Trevisan, che però ha ancora delle riserve. Ciononostante, Mariana continua a lanciare indizi contraddittori a Nicola. Da una parte insiste nel dire che una storia d’amore con un uomo più giovane non fa al caso suo, dall’altro non rifiuta mai le coccole e le carezze di Nicola.

Spetterà al conduttore Alfonso Signorini far chiarezza durante l’undicesima puntata del Grande Fratello. 

grande fratello vip 6 anticipazioni
Nicola e Mariana

Scandali tra Gianmaria e Sophie Codegoni: come andrà a finire?

La seconda coppia sulla quale si soffermerà l’occhio del Grande Fratello Vip è invece quella formata da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. 

La loro, però, è una coppia già scoppiata in partenza. Nonostante l’ex di Belen Rodriguez abbia dichiarato di essere molto attratto dalla ex tronista di Uomini e donne, la Codegoni – pur ricambiando l’attrazione – ha ancora dei dubbi sul carattere di Antinolfi. 

Resta da chiarire, inoltre, il rapporto di Gianmaria con la fidanzata Greta, apparsa in un videomessaggio nella puntata di venerdì. Nonostante in quell’occasione le avesse giurato amore eterno, infatti, Gianmaria ha poi interrotto ufficialmente la loro relazione in diretta, sotto lo sguardo curioso di tutta Italia. Possibile che Greta faccia il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per cercare vendetta?

Come se non bastasse, infine, tra Gianmaria e Sophie c’è ancora lo zampino di Soleil Sorge, che continuerà a far guerra alla giovane tronista. 

grande fratello vip 6 anticipazioni
Gianmaria e Sophie

Gli ospiti speciali: sorprese per Aldo Montano e Katia Ricciarelli?

Come ogni settimana, anche stasera le sorprese non mancheranno. Pare infatti che l’ex schermista campione Aldo Montano riceverà una visita inaspettata. Stando a quanto trapelato, si tratterò di una persona molto importante per lui. Sembra, anzi, che sia una persona che ha completamente cambiato la vita di Montano in passato. 

Tra le ipotesi più credibili, c’è quella che si tratti della moglie Olga Plachina.

grande fratello vip 6 anticipazioni
Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6

Ma Aldo Montano non sarà l’unico a ricevere visite. Il Grande Fratello riserva sorprese anche Katia Ricciarelli, che nel corso della puntata potrà abbracciare una persona a cui è molto legata. Chi sarà l’ospite a sorpresa?

grande fratello vip 6 anticipazioni
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6

Le nomination: chi resterà al Grande Fratello Vip 6?

L’unidicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 terminerà con il verdetto del televoto. Lo scontro, negli ultimi giorni, è stato tutto al femminile. Le nomination della scorsa puntata, infatti, vedono a rischio eliminazione Soleil, Sophie, Miriana e Raffaella. 

Chi tra loro sarà la più votata dal pubblico otterrà l’immunità fino a venerdì 22 ottobre. Alla stessa persona, inoltre, spetterà il compito scegliere chi tra le tre meno votate dovrà tornare i nomination. 

Chi si salverà? Lo scopriremo solo stasera, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, alle 21.45 su Canale 5. Come sempre, sarà possibile seguire l’undicesima puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play. Inoltre, tutte le puntate intere sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 15 ottobre: anticipazioni sulla nuova puntata

Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi: gossip e vita privata

Alex Belli e il flirt con Soleil Sorge al GF: “tradirà Delia”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!