danza con me rai 1
Spettacolo,  TV

“Danza con me”2022 torna su Rai 1 per il quinto anno: Roberto Bolle in onda stasera il 1° gennaio

Torna “Danza con me” su Rai 1, il grande show della danza di Roberto Bolle: anticipazioni, cast, ospiti

“Danza con me” 2022 su Rai 1 di Roberto Bolle, torna in onda il 1° gennaio 2022. Il grande show della danza metterà in scena i più grandi ballerini e numerosi ospiti. Tutte le anticipazioni, dove vederlo e quando.

Dove e quando vedere “Danza con me” di Roberto Bolle

Il programma “Danza con me” di Roberto Bolle torna anche quest’anno. Per il quinto anno consecutivo, il grande show della danza di Roberto Bolle va in onda in prima serata, su Rai 1. Per potersi lustrare gli occhi e ammirare arte, sintonizzatevi il 1° gennaio 2022, sulla rete Rai, canale 1, alle ore 21:25.

danza con me rai 1 di roberto bolle
Roberto Bolle

Anticipazioni di “Danza con me” su Rai 1

Per la quinta edizione di “Danza con me” Roberto Bolle, ancora una volta, non si è fatto scappare artisti speciali provenienti da ambiti ancora più disparati rispetto alle edizioni precedenti. Questo per celebrare un ritorno alla vita e alla normalità in tutte le sue forme. “Danza con me” su Rai 1 è il grande show della danza, ma vedremo in scena anche partecipazioni ed esibizioni del mondo della musica, del cinema, della letteratura, della cultura e della televisione stessa… un trionfo delle arti.

Conduttori del grande show “Danza con me” di Roberto Bolle

Alla conduzione del programma di Roberto Bolle, che ci accompagnerà durante tutta la serata, un’artista molto amata dal pubblico: Serena Rossi. Apprezzata dai più, che con eleganza e grazia ci delizierà durante la serata e ci racconterà esibizione dopo esibizione il viaggio attraverso l’arte della danza. Al suo fianco, per non fare mancare una punta di ironia e leggerezza: Lillo. Roberto Bolle in persona ha infatti detto quanto i due conduttori gli piacciano:

mi sento molto in sintonia con loro, mi piacciono. Con Serena avevo già lavorato in occasione del Festival On Dance. Ha energia, vitalità, carisma e mi ha stupito fin da subito: è andata oltre le aspettative. Entrambi sono scelte azzeccate, sono genuini spontanei, sanno improvvisare e sono divertenti.

Tutti gli ospiti dello show su Rai 1 “Danza con me”

Numerosi saranno gli ospiti che parteciperanno al grande show in onda su Rai 1 il 1° gennaio 2022. John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy e Alessandro Borghi, sono solo alcuni di loro. Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana del Bufalo e Sabrina Impacciatore sono le altre ospiti, attrici italiane, tra le più amate del momento. E ancora le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino e Frida Bollani Magoni. Valerio Lundini, parteciperà alla serata offrendo sicuramente uno sguardo fuori dal coro sul mondo della danza.

danza con me rai 1
Roberto Bolle e Nicoletta Manni

Moltissimi saranno i ballerini, che insieme a Roberto Bolle ci racconteranno la danza. Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala di Milano, Svetlana Zakaharova, prima ballerina del Teatro Bolshoi di Mosca, che renderà omaggio insieme a Bolle alla immensa Carla Fracci, a cui la puntata del 1° gennaio 2022 è interamente dedicata. Altra ballerina classica d’eccezione, Virna Toppi, parteciperà alla serata; e per la danza classica contemporanea Melissa Hamilton, un’eccellenza nel suo campo. Marianela Nunez, prima ballerina del Royal Ballet di Londra, parteciperà allo show di Bolle per la prima volta.

danza con me rai 1
Roberto Bolle e Marianela Nunez

L’anno a venire si apre ancora una volta con “Danza con me”, ogni anno il programma è sempre più atteso, e fa restare incollati migliaia di spettatori. Il 1° gennaio, è ormai di Roberto Bolle, una tradizione sta nascendo, e speriamo prosegua. Per un sera, un mondo parallelo in cui tutto è sospeso, ci trasporta in un viaggio straordinario, che lascia senza fiato, attraverso la grande arte della danza.

Leggi anche:

Concerto di Capodanno Venezia 2022, in onda il 1° gennaio su Rai 1: parla Roberto Baraldi, il primo violino de La Fenice

Oroscopo gennaio 2022: il vostro futuro è nelle stelle

Prime video gennaio 2022: le uscite prossimamente, serie tv e film

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!