Arte: Affordable Art Fair Superstudio Più a Milano
Arte,  Milano

Affordable art fair: Superstudio più a Milano dal 26 gennaio

Milano lancia le tendenze, questa volta lo fa con l’arte contemporanea con Affordable Art Fair, non solo una fiera e non solo una esposizione.

85 gallerie locali, nazionali e internazionali per l’ottava edizione milanese per presentare e rivoluzionare il concetto artistico contemporaneo.

DAL 26 AL 28 GENNAIO 2018 ARRIVA AFFORDABLE ART FAIR A MILANO, EVENTO TUTTO DEDICATO ALL’ARTE

La manifestazione è pronta a stupire gli amanti dell’arte con le nuove avanguardie e con i nuovi protagonisti.

Il tema per questa edizione 2018 è LIVING WITH ART (Vivere con l’arte), l’obiettivo è guardare, innamorarsi, acquistare e portare a casa.

In mostra gallerie di tutto il mondo con artisti noti e artisti emergenti per una fruizione a 360° su tutte le “nuove tendenze” fino a un massimo di 6.000 euro.

Poca istituzionalità e tanto amore per l’arte soprattutto contemporanea, questa è e sarà la mossa vincente per questa rassegna che ha conquistato tutti.

Il 25 gennaio ci sarà l’esclusiva presentazione su invito, invece per i giorni successivi acquistando il biglietto che va dai 9 euro ai 22 euro si potrà usufruire e fruire liberamente.

Il programma prevede: venerdì, Street art; sabato, giro del mondo tra le gallerie della fiera; domenica, nuovi talenti da scoprire. L’inaugurazione invece avverrà dalle ore 18 alle 22, tutti gli altri giorni sarà aperta alle 11 alle 21, esclusa domenica che chiuderà alle ore 20.

Superstudio Più, Milano: come arrivare

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!