delon televisione
Archivio

Alain Delon torna in televisione per una nuova miniserie

Alain Delon torna in televisione con una nuova miniserie prodotta dalla France Télévisions. Il suo personaggio sarà un poliziotto di origini italiane

Parigi, 4 luglio – Ancora televisione per Alain Delon (foto). Dopo aver interpretato il commissario Fabio Montale in una serie televisiva trasmessa da TF1, il celebre attore francese tornerà a vestire i panni del tutore dell’ordine in una miniserie prodotto dalla France Télévisions. Il suo personaggio, creato da Philippe Setbon (autore per Delon della sceneggiatura di 22a vittima… nessun testimone e dell’adattamento televisivo di Fabio Montale), si chiamerà Franck Riva e sarà un poliziotto di origini italiane. Le riprese della serie inizieranno nel febbraio del 2003. Alain Delon sarà inoltre impegnato con France Télévisions e il gruppo Lagardère nella trasposizione televisiva del romanzo di Joseph Kessel intitolato Le Lion. (a.t.)

delon televisione
Alain Delon

 

Leggi anche:

È morta di cancro la ex moglie di Alain Delon, l’attrice Nathalie

Alain Delon ha compiuto 85 anni – muore Nathalie Delon

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!