alessia marcuzzi
Gossip,  Attualità

Alessia Marcuzzi e le gambe storte: «i nostri difetti ci rendono uniche!» sul 5

Alessia Marcuzzi, ospite all’evento “Bulli Stop Xmas Show”, svela tutte le sue insicurezze e mostra il suo difetto fisico: le gambe storte

Alessia Marcuzzi alla platea dell’evento Bulli Stop Xmas Show ha parlato di tutte le sue insicurezze e di quanto le sue gambe per molto tempo non le hanno permesso di indossare una gonna. Un difetto fisico che, a lungo, ha considerato una minaccia alla sua autostima. La conduttrice esorta al pubblico: «siamo tutte regine e i nostri difetti ci rendono uniche!».

Ti potrebbe interessare anche: Tommaso Zorzi contro Elettra Lamborghini e Claudia Gerini sul set di Boomerissima

Alessia Marcuzzi per la prima volta si mostra in tutto il suo splendore

Alessia Marcuzzi ha partecipato allo spettacolo diretto da Luca Tommasini all’Auditorium Parco della Musica, per Bulli Stop, e coglie l’occasione per raccontare tutte le prese in giro subite da ragazzina. La conduttrice per molto tempo è stata costretta ad indossare dei pantaloni per coprire il suo difetto fisico ed evitava le gonne perché la mettevano a disagio.

Sul palco dell’evento Bulli Stop Xmas Show, accompagnata dalla collega Katia Follesa, ha scelto di mostrarsi per la prima volta con le gambe unite: «Non l’ho mai fatto, di solito accavallo le gambe o le allontano, questa sera è la prima volta». Ma alle volte, dice Alessia Marcuzzi, è proprio nella percezione di un difetto che il bullo attacca e la vittima tende a chiudersi a riccio.

Fare dei propri difetti dei punti di forza

I nostri difetti dobbiamo farli diventare punti di forza, ed è ciò che accade ad Alessia durante un’edizione del Grande Fratello: «Durante un’edizione del Grande Fratello costruirono tutti i miei look intorno alle mie gambe, segno che i nostri difetti possono diventare le nostre unicità».

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione

La conduttrice tornerà in televisione nel 2023 con il programma Boomerissima in onda su Rai 2 a partire dal 10 gennaio.

Leggi anche:

Edoardo Marchiorello, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi – Ecco chi è

Chiara Nasti si sposa – ecco la data e il luogo scelto

Fonte: Cosmopolitan

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!