mam-e moda ALTUZARRA PORTA I TROPICI A PARIGI sfilata
Moda

ALTUZARRA PORTA I TROPICI A PARIGI

Lo show che si è tenuto all’Hotel Potocki ha trasportato Parigi e tutti gli ospiti della sfilata verso una meta tropicale ed esotica, calda e lussureggiante. Spiagge, stampe floreali e palette dai toni neon e molto luminosi.

Altuzarra 

ha sfilato questa mattina all’Hotel Potocki, cioè un famoso hotel famoso per l’architettura del diciannovesimo secolo caratterizzato dalle grandiose porte a vetrata, che per l’occasione sono state lasciate aperte con le lunghe tende bianche libere di gonfiarsi al vento. La luce naturale del sole donava alla passerella un gentile tocco di una luce dai riflessi verdeggianti.

L’ambientazione e l’allestimento scenografico ha trasportato gli spettatori e tutta Parigi verso mete tropicali lussureggianti ed esotiche. Soprattutto per gli abiti presentati in sfilata.

Spiagge, conchiglie e stampe floreali

Il sogno di scappare durante l’estate verso luoghi assolati è questo quello che si respira in questa collezione. Reggiseni del bichini come top, ma che comunque fanno parte di un set abbinato che include giacche molto corte e sagomate e gonne con spacco laterale molto alto.

Inoltre durante questa sfilata si è potuto ammirare capi non in coordinato e vestiti, alcuni dei quali realizzati con tessuti stampati con piccole conchiglie scintillanti che scintillavano e splendevano a seconda della luce.

Mentre per la sera lo stilista ha reinterpretato le stampe floreali astratte dei bikini in vestiti tridimensionali di paillette, ma anche in completi non abbinati che lasciano scoperta la vita.

Persino i completi hanno un aria di non finito. Comunque lo stilista li realizza tagliandoli da pezzi di jersey quadrettato.

Il make up

Il makeup artist Tom Pecheax si è lasciato ispirare dai tono caldi della spiaggia con dei tocchi color pesca a strutturare il risultato finale. Onde e conchiglie, fiori e una palette di colori neon molto luminosi hanno completato il look esotico che ha accompagnato le modelle in passerella.

Visi abbronzati dai toni bronzei grazie a creme come se le modelle avessero preso troppo sole.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!