JolieRegista.JPG
Cinema

Angelina dirige “Unbroken” sulla vita dell’eroe Louis Zamperini

Angelina Jolie è la regista del film Unbroken sul suo eroe, nonché vicino di casa, scomparso lo scorso luglio, Louis Zamperini . La pellicola è tratta dal libro omonimo di Laura Hillenbrand. In Italia sarà nelle sale dal 29 gennaio.

Il film è basato sulla storia Louis Zamperini, che è sopravvissuto a un incidente aereo e ha vissuto su una zattera per 47 giorni dopodiché è stato catturato dalla marina giapponese e mandato in un campo di prigionia. Il maratoneta Olimpico è interpretato da Jack ‘O Connell. Le riprese del film sono state lunghe, terminate dell’ottobre del 2013 molte scene sono state girate in alto mare a Moreton Bay in Australia. Molti attori per prepararsi al film sono stati messi a dieta per diversi mesi dichiarato che non è facile incontrare i propri eroi, ma lei lo ha fatto perché il campione olimpico era suo vicino di casa. La regista ha dichiarato che Louis Zamperini le è stato molto vicino e l’ha aiutata a superare il suo intervento chirurgico. Angelina Jolie, così ha dato tutto per “Unbroken”.

Con “Unbroken” la Jolie è alla sua seconda prova da regista. L’attrice è stata ispirata dal lavoro di Michael Winterbottom, Robert De Niro e Clint Eastwood. Il suo primo film da regista era stato “In the land of blood and honey” del 2011.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!