Apritimoda Milano 2019
Moda

APRITIMODA MILANO 2019, LA CITTÀ APRE AGLI ATELIER

Due giorni itineranti tra gli atelier più importanti di Milano con Apritimoda 2019

Dal 18 al 19 maggio si terrà la terza edizione di Apritimoda Milano 2019.

L’evento, ideato dalla giornalista Cinzia Sasso, permetterà al pubblico di esplorare gli spazi più esclusivi delle prestigiose case di moda italiane.

A partecipare alla kermesse saranno ben 15 griffe nazionali. Porte aperte, quindi, per: Agnona, Alberta Ferretti, Antonio Marras, Brunello Cucinelli, Curiel, Ermenegildo Zegna, Fondazione Gianfranco Ferré, Gianni Versace, Giorgio Armani, Herno, Laboratori Scala, Moncler, Prada, Trussardi e Pino Grassi Ricami.

È interessante, dunque, comprendere come rinomate aziende del fashion system italiano abbiano dato il consenso a far fruire ,a terzi, parte del loro universo privato.

Apritimoda Milano 2019. Atelier Alberta Ferretti
Atelier Alberta Ferretti

L’evento offre l’opportunità di elaborare una relazione tangibile tra le varie tendenze sviluppate negli ultimi tempi dalle varie aziende italiane.

Una variegata carrellata di differenti interpretazioni del costume contemporaneo in vetrina per i neofiti o per gli appassionati di moda.

Momenti di narrazioni come queste – commenta Elisabetta Bracci, Marketing Manager Sanpellegrino Nestle Waters sono fondamentale per creare consapevolezza, stimolare curiosità; ispirare le future generazioni. APRITIMODA è l’esempio di come sia possibile fare sistema unendo la forza dei marchi diversi accomunati dall’interesse di promuovere e diffondere l’unicità e la grandezza del Made in Italy. S.Pellegrino, brand apprezzato in oltre 150 Paesi nel mondo, nell’anno del suo 120° anniversario, rende orgogliosamente omaggio al mondo dello stile e della creatività italiana siglando la partnership con APRITIMODA.

Perché non perdere questa grande opportunità

Non capita tutti i giorni di aver la possibilità di fare un meraviglioso viaggio nella produzione nostrana.

I partecipanti a questa iniziativa, infatti, saranno testimoni della magnificenza del prodotto artigianale.

Aprire le porte degli atelier, infatti, permette di rivolgere un approfondito sguardo non solo agli abiti e agli accessori.

I visitatori potranno visionare anche i manufatti, i prototipi e tutto ciò che riguarda la produzione.

Leggi anche

Pitti Uomo 96, le novità sulla kermesse fiorentina

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!