Morrissey, biopic Morrissey shock
Musica

Arriva anche a Milano Morrissey, l’intransigente 14

Morrissey, l’intransigente. A pochi giorni dalle rivelazioni alla stampa sulla sua lotta contro il cancro –

Morrissey l’intransigente

ha dichiarato di non temere affatto la morte – l’ex leader degli Smiths, classe ’59, tra le personalità più carismatiche, talentuose e discusse del panorama del rock britannico degli ultimi 30 anni, è arrivato in Italia, esibendosi a Roma, dove ha fatto il sold out, e il giorno dopo ha concesso una replica.

Stasera tocca a Milano, dove, come a Roma, ha dettato una serie di tassative imposizioni regole agli organizzatori e cioè di bandire qualsiasi alimento animale dai posti di ristorazione, visto che secondo lui “Mangiarli è esattamente come essere pedofili, sono entrambi stupro, violenza, omicidio” è stata la serena analisi del cantante.

Spazio quindi agli hamburger vegani, e saranno anche presenti cartelli, proprio come alla serata romana, che invitano il pubblico a non introdurre certa robaccia in sala. L’artista non è nuovo a provocazioni e a prese di posizioni estreme; ha appena bloccato l’uscita della sua autobiografia per paura che uscisse con in copertina una foto degli Smiths, invitato gli scozzesi a staccarsi da quei “cretini” degli inglesi e soprattutto annunciato di avere un cancro, di cui non si preoccupa visto che è da una vita che scrive e canta di morte.

 

A A pochi giorni dalle rivelazioni alla stampa sulla sua lotta contro il cancro, Morrissey, classe 1959, ex leader degli Smiths, una delle personalità più carismatiche, talentuose e polemiche del rock britannico degli ultimi 30 anni, è arrivato a Roma e lunedì sera ha fatto un concerto sold-out (nella Capitale si replica oggi, poi altre cinque tappe in Italia), con una scaletta di 18 pezzi, in cui la sostanziosa presenza delle canzoni del suo decimo album da solista, World Peace Is None of Your Business, uscito qualche mese fa, a cinque anni dal suo ultimo cd in studio, si è armonizzata con i brani del suo percorso ‘solo’, e alcune gemme degli Smiths. Dopo il concerto di Roma, Morrissey sarà a Milano (16 ottobre), Bologna (17), Pescara (19), Firenze (21) e Padova (22). – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Lotta-contro-il-cancro-e-continua-a-cantare-le-foto-di-Morrissey-in-scena-in-Italia-2d543629-4cd6-494d-a75b-7943f9227b4d.html#sthash.KTo505tI.dpuf

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!