cinema: arriva confederate dai creatori di game of thrones
Cinema,  Spettacolo

Arriva confederate, dai creatori di Game of thrones 08

David Benioff e D.B.Weiss sono alle prese con una nuova serie tv che non avrà nessun legame con GOT: “Confederate”

Ora che l’epica saga di ‘Game of Thrones’ è agli sgoccioli, con la settima stagione attualmente in corso e l’ottava già pensata per essere l’ultima, i suoi creatori sono alla ricerca di nuove entusiasmanti storie da raccontare. Sempre per la HBO uscirà presto una serie tv firmata dai due autori:

Confederate‘. Non avrà a che fare con GOT, anche se, come quest’ultima, racconterà di conflitti ambientati in una realtà alternativa.

Confederate‘ narrerà infatti degli eventi che hanno condotto alla terza guerra civile americana, in cui gli stati del Sud riusciranno nei loro intenti secessionisti, dando vita a una nazione in cui la schiavitù rimarrà legale fino a diventare una vera e propria istituzione e simboli dei nuovi Stati Uniti.

Al centro della vicenda ci saranno cacciatori di schiavi, mercenari, politici, abolizionisti, giornalisti e intere famiglie in schiavitù. Per vederla bisognerà però attendere che a conclusione definitiva di ‘Game of Thrones’, che dovrebbe debuttare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Al fianco dei due creatori ci saranno i produttori esecutivi Nichelle Tramble Spellman, Malcolm Spellman  e due dei produttori di Game of Thrones: Carolyn Strauss e Bernadette Caulfield.

Questo il commento di Benioff e Weiss a proposito della serie tv in arrivo: “Abbiamo parlato di ‘Confederate’  per anni. Pensando originalmente a un film. ma la nostra esperienza con GOT ci ha fatto capire che solo la HBO ci avrebbe consentito di raccontare la storia come volevamo. Non ci saranno draghi o gli ‘Estranei’ in questa serie. Stiamo creando un universo del tutto nuovo”. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!