ARRIVA MIPEL, PROTAGONISTA LA PELLETTERIA MADE IN ITALY E INTERNAZIONALE
La manifestazione, che si tiene dal 12 al 15 alla Fiera Milano-Rho, dedicata alla pelletteria e all’accessorio Made in Italy ed internazionale.
MIPEL rinnova i suoi appuntamenti con “The Bag Show” presso la Fiera Milano-Rho e si mette in mostra, a Palazzo Morando, da martedì 14 febbraio, con “Inside Out. The Social life of bags“.
La mostra racconterà l’artigianalità e il design delle borse italiane e la loro funzione nell’evoluzione dei ruoli femminili, dagli anni Sessanta ad oggi.
“The Bag Show” la manifestazione dedicata alle eccellenze della pelletteria Made in Italy ed internazionale, si conferma come punto di riferimento del settore.
10.000 metri quadrati di area espositiva a Rho. Oltre 300 aziende tra brand noti, griffe emergenti e trend setter. Oltre 12.000 buyer internazionali interessati alle migliori realtà del mondo pelletteria ed accessorio.
Il nuovo tema e la nuova campagna realizzata di questa edizione, realizzata dal giovane artista figurativo e performer Federico Bassi, è un globo sospeso, in cui borse e accessori si intrecciano in una trama metaforica svilupppata sulla indissolubile e dinamica relazione fra tre elementi: cielo, uomo e terra. Il globo si lega anche al significato simbolico di questa edizione di MIPEL: 111, la cui forma somma forma un 3 e a cui si ispira l’allestimento dei padiglioni.
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