Ascolti tv ieri giovedì 23 giugno 2022: Don Matteo 12 vince su Rai 1 col 16.5% di share-Dati Auditel
Ascolti tv ieri 23 giugno 2022: share di Don Matteo 12 su Rai 1, Scherzi a parte 2021 su Canale 5 – Don Matteo 12 vince su Rai 1 col 16.5% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, giovedì 23 giugno
DATI ASCOLTI TV IERI 23 GIUGNO 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, giovedì 23 giugno, in prima serata (Don Matteo 12 su Rai 1, Scherzi a parte 2021 a su Canale 5). Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, giovedì 23 giugno 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma Don Matteo 12 vince su Rai 1 col 16.5% di share.
Dati in aggiornamento: ricarica la pagina per restare aggiornato
Dati ascolti tv di ieri, giovedì 23 giugno 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Don Matteo 12, Scherzi a parte 2021 e programmi tv delle reti
Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, giovedì 23 giugno 2022, in prima serata.
- Rai 1: ecco gli ascolti tv di Don Matteo 12– Su Rai 1 è andato in onda Don Matteo 12 ed è stato la scelta di 2.387.000 spettatori pari al 16.5% di share.
- Rai 2: Copperman; invece, con Copperman, Rai 2 ha conquistato 700.000 spettatori (4.7% di share).
- Su Rai 3: D’Annunzio: l’uomo che inventò se stesso– Il dato Auditel per Rai 3 con D’Annunzio: l’uomo che inventò se stesso è di 540.000 spettatori; pari ad uno share del 3.5% di share.
- Rete 4: Diritto e rovescio su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.050.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 9.1%.
- Canale 5: Scherzi a parte 2021– Su Canale 5 Scherzi a parte ha tenuto incollati allo schermo 1.799.000 spettatori pari al 13.7% di share.
- Italia 1: FBI: Most Wanted, che ha in intrattenuto 1.132.000 spettatori, pari ad uno share del 7.3%.
Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 23 giugno sono i seguenti:
- La7: Speciale TGLa7 su La7 ha conquistato 548.000 spettatori con uno share del 4.2%.
- TV8: Antonino Chef Academy ha tenuto incollati allo schermo 235.000 spettatori, share 1.6%.
- Nove: La dura verità ha appassionato 380.000 spettatori, share 2.6%.
Leggi anche:
Netflix introduce la pubblicità, è in trattative con Google: ecco cosa cambierà per gli abbonati
Disney plus giugno 2022: le novità dal catalogo Disney e Star
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.