Ascolti tv ieri mercoledì 16 novembre 2022: Calcio Nazionale: Amichevole vince su Rai 1 con il 21.57% di share – Dati Auditel
Ascolti tv ieri 16 novembre 2022: share di Calcio Nazionale: Amichevole su Rai 1, A star is born su Canale 5– Calcio Nazionale: Amichevole vince su Rai 1 con il 21.57% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 16 novembre 2022
DATI ASCOLTI TV IERI 16 NOVEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, mercoledì 16 novembre, in prima serata (Calcio Nazionale: Amichevole su Rai 1, A star is born su Canale 5). Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, mercoledì 16 novembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma Calcio Nazionale: Amichevole vince su Rai 1 con il 21.57% di share.
Dati ascolti tv di ieri, mercoledì 16 novembre 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di A star is born, Calcio Nazionale: Amichevole e programmi tv delle reti
Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, mercoledì 16 novembre 2022, in prima serata.
- Rai 1: ecco gli ascolti tv di Calcio Nazionale: Amichevole – Su Rai 1 è andato in onda Calcio Nazionale: Amichevole ed è stato la scelta di 4.412.000 spettatori pari al 21.57% di share.
- Rai 2: Ruby; invece, con Ruby, Rai 2 ha conquistato 1.198.000 spettatori (6.27% di share).
- Su Rai 3: Chi l’ha visto?– Il dato Auditel per Rai 3 con Chi l’ha visto? è di 2.169.000 spettatori; pari ad uno share del 13.28% di share.
- Rete 4: Controcorrente Prima serata su Rete 4 ha raccolto davanti al video 619.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 4.4%.
- Canale 5: A star is born Su Canale 5 A star is born ha inizio ha tenuto incollati allo schermo 1.830.000 spettatori pari al 12.29% di share.
- Italia 1: Chiedimi se sono felice che ha in intrattenuto 1.246.000 spettatori, pari ad uno share del 6.84%.
Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 16 novembre sono i seguenti:
- La7: Atlantide – Storie di uomini e di mondi su La7 ha conquistato 528.000 spettatori con uno share del 2.89%.
- TV8: X Factor 2022 ha tenuto incollati allo schermo 370.000 spettatori, share 2.48%.
- Nove: The imitation game ha appassionato 355.000 spettatori, share 2.09%.
Leggi anche:
Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di novembre 2022: The Crown 5 e i primi film di Natale
Boris 4: nuova stagione, anticipazioni, cast, trailer e dove vederlo
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.