Mame Moda Baldwin e Harlow ambasciatrici globali di Tommy Hilfiger. Backstage Tommy Icons
Moda

BALDWIN E HARLOW AMBASCIATRICI GLOBALI TOMMY HILFIGER

Tommy Hilfiger annuncia le ambasciatrici globali del marchio

Due bellezze agli antipodi, due it-girl più seguite del momento: Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono ambasciatrici globali di Tommy Hilfiger.

Le modelle appariranno nella campagna pubblicitaria autunno/inverno 2018 “Tommy Icons” Capsule Collection.

Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow stanno diventando le icone di domani, conquistando il loro pubblico con la loro determinazione ed energia“, ha detto Tommy Hilfiger. “Sono all’avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy, che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia“.

Chi è Hailey Baldwin.

Mame Moda Baldwin e Harlow ambasciatrici globali di Tommy Hilfiger. Hailey Baldwin
Hailey Baldwin posa per l’ADV TOMMY ICONS

Nata a Tucson il 22 novembre del 1996, la bella modella statunitense è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin nonché nipote di Alec Baldwin, celebre per aver recitato nella pellicola The Cooler.

L’eleganza innata di Hailey è frutto di dodici anni dedicati allo studio della danza.

Il suo debutto sulle passerelle mondiali avviene nel 2012, sfilando per maison come Sonia Rykiel, Moschino, Philipp Plein, Tory Burch e, appunto, Tommy Hilfiger.

Nel 2017 è stata eletta, in occasione del Maxim Hot 100 party, la donna più sexy del pianeta.

È apparsa, inoltre, sulle copertine di settore come Glamour, L’Officiel, Elle, Marie Claire e Wonderland.

“La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e i capi di Tommy Hilfiger sono perfetti per dare un’impronta audace alla mia idea di stile”, ha detto Hailey Baldwin. “Mi piace disegnare ogni abito per farlo mio, e non vedo l’ora di mostrare ai fan del brand come ho trasmesso il mio tocco personale ai modelli TOMMY ICONS FW 2018”.

Chi è Winnie Harlow?

Winnie si è fatta strada nella moda dribblando i curiosi del web.

La modella e attivista di origini giamaicane, infatti, è conosciuta ai più per la vitiligine che ha colpito, in primis, il suo volto.

Mame Moda Baldwin e Harlow ambasciatrici globali di Tommy Hilfiger. Winnie Harlow
Winnie Harlow nel backstage dell’ADV TOMMY ICONS

Chantelle Brown-Young (questo è il suo nome di battesimo) è nata a Toronto il 27 luglio del 1994.

La stampa internazionale la segue dai tempi della sua prima campagna pubblicitaria con Desigual ma il suo esordio in passerella avviene nel 2014 quando sfila per Ashish.

Nel 2017 è stata nominata modella dell’anno ai Fashion Award 2017.

Ho sempre creduto in me stessa e nella forza di rompere le convenzioni, quindi sono orgogliosa di collaborare con un designer incredibile che condivide davvero questo spirito“, ha dichiarato Winnie Harlow “Ho sempre amato il classico stile cool americano del marchio e sono entusiasta di condividere i miei pezzi preferiti con tutti i fan di TOMMY HILFIGER“.

 

Scopri la voce Tommy Hilfiger sul Dizionario della Moda di Mam-e.it

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!