
Ballando con le stelle 2023: le novità
Ballando con le stelle 2023: il ritorno del talent show
Sabato 21 ottobre torna su Rai 1 per la diciottesima edizione il talent show condotto da Milly Carlucci, che proseguirà per 11 puntate.
I nuovi concorrenti Vip si alleneranno per ballare insieme a ballerini professionisti, per portare in sala ogni sabato una nuova esibizione, che verrà votata dalla giuria.

Ballando con le stelle 2023: le novità della 18esima edizione
Accanto alla conduttrice Milly Carlucci, ci saranno il cantautore Paolo Belli e la new entry Simona Izzo, che farà da commentatrice.
Ballando con le stelle 2023: i concorrenti
I concorrenti Vip già annunciati della diciottesima edizione saranno Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, i coniugi Giovanni Terzi e Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce.

Mentre le new entry dei partecipanti sono Wanda Nara (classe 1986), showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, e l’attore Lino Banfi (classe 1936). Ci sarà anche Teo Mammucari (classe 1964), libero dai suoi impegni con Le Iene.
Ultima aggiunta è Lorenzo Tano (classe 1996), figlio di Rocco Siffredi e modello, nonché laureato in Economia e Commercio.

Ballando con le stelle 2023: la giuria
La giuria della diciottesima edizione del talent show si comporrà delle stesse figure presenti lo scorso anno. Ci saranno, quindi, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzeroni.
Ballando con le stelle 2023: gli insegnanti
I maestri di questa edizione saranno Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Simone Casula, Moreno Porcu e Giadi Lini.
Nel corpo insegnanti ci saranno anche Luca Favilla e Maria Ermachkova.

Ballando con le stelle 2023: dove e quando guardarlo
Il talent show andrà in onda tutti i sabati, dal 21 ottobre su Rai 1. Sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.
Conclusioni, Ballando con le stelle torna il 21 ottobre su Rai 1
Leggi anche:
Le Iene 2023 torna questa sera
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

Chiara Boni(1948)
