Ascolti tv sabato 4 novembre 2023: vince Tú Sí Que Vales col 27.9% di share - Dati Auditel
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 2023: le novità

Ballando con le stelle 2023: il ritorno del talent show

Sabato 21 ottobre torna su Rai 1 per la diciottesima edizione il talent show condotto da Milly Carlucci, che proseguirà per 11 puntate.

I nuovi concorrenti Vip si alleneranno per ballare insieme a ballerini professionisti, per portare in sala ogni sabato una nuova esibizione, che verrà votata dalla giuria.

Ballando con le stelle 2023
La conduttrice Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2023: le novità della 18esima edizione

Accanto alla conduttrice Milly Carlucci, ci saranno il cantautore Paolo Belli e la new entry Simona Izzo, che farà da commentatrice.

Ballando con le stelle 2023: i concorrenti

I concorrenti Vip già annunciati della diciottesima edizione saranno Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, i coniugi Giovanni Terzi e Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce.

Ballando con le stelle 2023
Wanda Nara

Mentre le new entry dei partecipanti sono Wanda Nara (classe 1986), showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, e l’attore Lino Banfi (classe 1936). Ci sarà anche Teo Mammucari (classe 1964), libero dai suoi impegni con Le Iene.

Ultima aggiunta è Lorenzo Tano (classe 1996), figlio di Rocco Siffredi e modello, nonché laureato in Economia e Commercio.

Ballando con le stelle 2023
Lino Banfi

Ballando con le stelle 2023: la giuria

La giuria della diciottesima edizione del talent show si comporrà delle stesse figure presenti lo scorso anno. Ci saranno, quindi, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli Ivan Zazzeroni.

Ballando con le stelle 2023: gli insegnanti

I maestri di questa edizione saranno Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Simone Casula, Moreno Porcu e Giadi Lini.

Nel corpo insegnanti ci saranno anche Luca Favilla e Maria Ermachkova.

Ballando con le stelle 2023
La giuria

Ballando con le stelle 2023: dove e quando guardarlo

Il talent show andrà in onda tutti i sabati, dal 21 ottobre su Rai 1. Sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Conclusioni, Ballando con le stelle torna il 21 ottobre su Rai 1

Leggi anche:

Le Iene 2023 torna questa sera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!