Spettacolo,  Musica

BARACK OBAMA: L’ULTIMO PARTY

Si terrà questo venerdì il galà pop dedicato all’addio di Barack Obama alla Casa Bianca. Gli ospiti per la sua ultima festa

Mancano ormai due settimane al giorno d’insediamento di Donald Trump nella cabina di potere degli Stati Uniti, e l’ormai ex presidente Barack Obama si sta spendendo freneticamente in atti e dichiarazioni last minute per rendere un po’ più complicate le temute scelte shock di chi lo subentrerà, fra tutte la scelta di sanzionare alcuni funzionari russi per i presunti brogli elettorali. Se per la cerimonia-show d’apertura della nuova presidenza, il tycoon sta ricevendo una serie di rifiuti da star internazionali come BocelliObama ha scelto di evitare brutte sorprese, scegliendo di radunare attorno a sé star fidate.

Per la festa d’addio Barack e Michelle Obama avrebbero invitato a cantare Beyoncé e Jay-Z, Bruce Springsteen (già distintosi nella ‘compagnia cantante’ pro Hillary in vista dell’imminente e disastroso Electon Day tenuto lo scorso novembre), Stevie Wonder, Paul McCartney, Usher e Eddie Vedder.

Ma non solo: per l’ultima occasione pubblica e ufficiale prima di diventare un cittadino come tutti gli altri, Obama avrebbe invitato anche personaggi del mondo del cinema e della televisione come i registi George Lucas e JJ Abrams, la leggendaria conduttrice Oprah Winfrey, gli attori Samuel L.Jackson e Bradley Cooper. A questa festa d’addio sembra così non mancare niente, ma i dettagli non sono ancora stati resi ufficiali da “casa Obama”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!