Lifestyle

Barbie® si mette al passo con la meravigliosa diversità di tutte le donne

Barbie continua ad evolversi, espandendo la sua linea di bambole Fashionistas®, che includerà tre nuove tipologie di silhouette: alta, formosa e minuta, insieme ad una varietà di tonalità di carnagione, acconciature e abiti. Con queste novità, le bambine di tutto il mondo avranno un’infinità di modi per vivere tutte le storie che inventano ed esprimere la propria immaginazione attraverso Barbie®. 

 La nuova linea di Barbie® Fashionistas® 2016 include quattro silhouette- l’originale e tre nuove-, sette tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi, 24 acconciature, e innumerevoli abiti e accessori alla moda. 

La diversità arricchisce il brand Barbie, continuando il percorso iniziato nel 2015 quando vennero introdotte 23 bambole con diversi colore di pelle, capelli e, degno di nota, il piede flessibile per poter scendere dai tacchi e indossare scarpe basse. La nuova collezione sarà disponibile dal 28 gennaio negli Stati Uniti, e nel corso di quest’anno nel nostro Paese.

Dal giorno della sua nascita, il 9 marzo 1959, Barbara Millicent Roberts(da tutti conosciuta come Barbie),  ne ha davvero fatta di strada!

(Le immagini ci sono state fornite dall’ufficio stampa Mattel)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!